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Vecchio 07 gennaio 10, 10:01   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da 916f87 Visualizza messaggio
che l'mbx6 abbia le piastre ammo e il telaio al risparmio è tutto da vedere.....Una volta ti facevano di scatola i pezzi in ergal e volevamo l'auto più leggera e sic cercava nuovi o si autocostruivano pezzi in carbonio, ora che c'è le danno di scatola belle leggere lamentiamo la scarsa robustezza....è proprio vero che non siamo mai contenti.
In ogni caso per iniziare l'mbx5r è indubbiamente più robusta, però è anche più pesante e l'utente smaliziato fatica di più a cercare le prestazioni, e poi il limite è diverso, l'mbx6 di partenza è già più prestazionale, con tutti i problemi che questo comporta, difficolta di guida a chi non è abituato (o abituato con tempestiche diverse)a certe reazioni del modello, maggior manutenzione ecc.
Cosa vuoi fare con il modello? prima facevi rally game, con che modello? gare? pensi di frequentare una pista? dove anche senza partecipare a gare, ti confronterai cmq con altre persone/amici
Finalmente qualcuno che non parla male della 6 Ciao vecio chi non muore si ritrova per ridere
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Vecchio 07 gennaio 10, 17:29   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da PIXEL Visualizza messaggio
Finalmente qualcuno che non parla male della 6 Ciao vecio chi non muore si ritrova per ridere
io non posso averne motivo di parlarne male....ovvio che se mi si parla di solidità un modello come l'mbx5r o la vecchia 777 o l'xb8 erano superiore alle attuali, ma se vogliamo un modello leggero c'è un pegno da pagare, da come la vedo è inevitabile.
Tornando a noi l'mbx5r dell'annuncio non è male, sempre da valutare bene l'usura che in foto non si vede.
Se dovessi iniziare ti direi prendi quella, se sei fortunato giri con una spesa minima di macchina, e quando è finità (ovviamente prima di quello che averrebbe con un modello nuovo, proprio perchè usata) ti prendi un modello nuovo.
Però tu conosci già come funziona, e per risparmi 250€ magari ti ritrovi con un modello che non ti và perchè in pista tutti anno modelli più leggere più recenti ecc, e alla fine o ti metti a modificarla e spendi cmq parecchi soldi, oppure la usi un po di mesi, e ti prendi cmq qlcs'altro.
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 10, 20:16   #13 (permalink)  Top
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eccomi sono trovato una losi prima 1 al prezzo di 350 euro in offeta nuova da montare mi prendo quella
oscar77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 10, 21:11   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da 916f87 Visualizza messaggio
io non posso averne motivo di parlarne male....ovvio che se mi si parla di solidità un modello come l'mbx5r o la vecchia 777 o l'xb8 erano superiore alle attuali, ma se vogliamo un modello leggero c'è un pegno da pagare, da come la vedo è inevitabile.
Si si, la mia 6 per ora tiene botta, non l'ho usata moltissimo però, ho fatto il trattamento alla piastra ammo davanti con l'attak. Non ho ancora grippato o rotto bicchierini quindi non la uso
l'xb8 vecchia non si sfasciava mai ma quella dai salti spanciava, questa è una piuma e molto reattiva rispetto all'elefantona
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Vecchio 07 gennaio 10, 22:32   #15 (permalink)  Top
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lrp

comprati una lrp contatta tq model e guarda quanto t fa....il negozio è a savona..ma dal preventivo rimarrai sodisfatto.....
steva non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 10, 07:01   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di DONNO
 
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no lrp e da evitare.
il post era fatto bene , non inquiniamolo con certi modelli penosi
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" ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno "
p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire .
DONNO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 10, 07:18   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di carlo.n66
 
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Per la Losi 1.0 e una buona macchina ma ti consiglio di sostituire subito la piastra radio con quella della Losi 2.0 è compatibile ma fatta in modo che i servi non si scaldino e non sforzino più.
Ti dico questo perche la veccia losi aveva il difetto di briciare i servi.
Non è simpatico cambiare il servo ogni volta che giri.
Per la marmitta se è quella Mantua Model io la uso tranquillamente in OffRoad con un Picco.
carlo.n66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 10, 07:34   #18 (permalink)  Top
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ma se i servi li isoli con la carta adesiva di alluminio mica si riparano ?
oscar77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 10, 08:43   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di carlo.n66
 
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Non è un problema di isolarli era un problema di collocazione errata, di fatti la nuova piastra radio che costa pure una cavolata ha la posizione dei servi molto simile alla 1.0 ma spostati di qualche millimetro verso l'esterno.
Io il consiglio te l'ho dato poi sei libero di fare quello che vuoi.
carlo.n66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 10, 10:25   #20 (permalink)  Top
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Data registr.: 01-05-2007
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piastra radio modificata messa assiema alla macchina come da consiglio vostro , per i perni del albero consigliano termorestringente e non i suoi anelli in metallo , mi potete dare gentilmente le misure delle brugole in pollici sono 4 almeno le metto da una parte visto che lavoro in ferramenta
oscar77 non è collegato   Rispondi citando
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