Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 marzo 10, 12:22   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PISTORIUS
 
Data registr.: 11-12-2009
Residenza: FERRARA
Messaggi: 351
aiuto

ciao ragazzi!! potete spiegarmi come faccio a mettermi in contatto con la castle creation?? ho già mandato diverse mail ma non mi rispondono!!
devo spedire il combo mamba monster da 2650kv perchè non riesco più a farlo andare!!!
PISTORIUS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 10, 23:06   #62 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
aggiungo al 3d questa citazione..che così non va persa
Citazione:
maxbunny
Talking
Estratto dal software del Castle Link...
Punch Control 0%, Disabled No accelleration limiting. The accelleration will be 100% determined by thr capability of your battery pack to flow power and maintain voltage.
Punch Control 10% Very low accelleration limiting - good for 4wd on high traction surfaces
Punch Control 20% Low accelleration limiting - good for 4wd on high traction surfaces
Punch Control 30% Med/Low accelleration limiting - good for 2wd/4wd on med/high traction surfaces
Punch Control 40% Med accelleration limiting - good for 2wd/4wd on med/high traction surfaces
Punch Control 50% Med accelleration limiting - good for 2wd/4wd on med traction surfaces and offroad
Punch Control 60% Med/High accelleration limiting - good for 2wd/4wd on med/low traction surfaces and offroad
Punch Control 70% Med/High accelleration limiting - good for 2wd/4wd on med/low traction surfaces and offroad
Punch Control 80% High accelleration limiting - good for 2wd/4wd on low traction surfaces and offroad
Punch Control 90% High accelleration limiting - good for 2wd on low traction surfaces and offroad
Punch Control 100% High accelleration limiting - good for 2wd on low traction surfaces and offroad, very good setting for "easy on parts" style bashing.



Ci sono valori intermedi che non si vedono dal Castle Link. perche' questo è il database sorgente che serve per tutti i tipi di motori Castle..



__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 10, 19:21   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PISTORIUS
 
Data registr.: 11-12-2009
Residenza: FERRARA
Messaggi: 351
Ciao Ragazzi!!!! mi è sorto un piccolo dubbio l'interrutore dell'ESC Mamba Monster è meglio usarlo oppure toglierlo??
PISTORIUS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 11, 15:11   #64 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-11-2007
Residenza: Bassano del Grappa
Messaggi: 270
Citazione:
Originalmente inviato da gilu69 Visualizza messaggio
ad oggi la situazione è questa:
accendo esc 4 bip con tutti e tre i led che lampeggiano, tre secondi di pausa e poi altro bip con tutti e tre i led, finisce con led giallo fisso e ogni 30 secondi bip con led giallo.
l'esc è andato????

grazie per l'aiuto
Ciao,
alla fine hai risolto ?
Io sto avendo gli stessi problemi .... stessa radio dx3s ... per ora ho risolto mettendo il subtrim del gas al 50% , non so pero' se sia cosa buona e giusta ..

Come faccio a verificare se riesco a sfruttare tutto il motore ? non vorrei che con questa impostazione il mamba monster non mandi tutta la corrente al motore ..
Cellvipman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 11, 18:24   #65 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-03-2009
Residenza: verona
Messaggi: 90
domanda

ciao a tuttti io ho preso il mamba nuovo quando lo accendo fa la musichetta e lampeggiano tutti i led la radio è una del vecchio revo a 27fm, perchè mi sa che si è bruciata quella della spektrum perchè quando collego il mamba da acceso poi si spegne se è già attacatto il mamba non si accende proprio volevo vedere se funzionava qualcuno può spiegarmi...ho letto ma non ne vengo fuori sembra che non veda la radio grazie in anticipo
dalleroor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 11, 19:00   #66 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Devi fare la procedura di accoppiamento dell'esc alla ricevente.
Così come descritto sulle istruzioni
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 11, 20:18   #67 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-03-2009
Residenza: verona
Messaggi: 90
ho provato.. gas al max accendo l'esc fa il suono e dopo continua fare bip bip ma è come se non vede proprio la radio
dalleroor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 11, 20:22   #68 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Hai fatto il binding radio ricevente?? il servo funziona?
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 11, 23:10   #69 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-03-2009
Residenza: verona
Messaggi: 90
la radio era quella originale della traxxas quella a 27 mhz quindi era già apposto, i servi non vanno. lunedi provo la ricevente nuova della spektrum se fa ancora cosi cosa devo fare...? l'esc è nuovo
dalleroor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
post per SETTAGGIO Mamba Monster Max bimoto Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 6 05 maggio 09 23:56
Mamba Monster Max bimoto Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 48 14 marzo 09 08:53
settaggio esc mamba max con software castle creation corsaro82 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 13 gennaio 09 23:07
Manuale in Italiano Mamba Max 7700 andybikevt Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 4 26 giugno 08 16:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002