| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2008 Residenza: Roma
| Follie.......
Stavo pensando...io ho la vecchia batteria della mia Subby Impreza QD, a 9.6v e 650 ampere (pochissimi...lo so) E se la montassi sulla nuova TT-01 che monta la 7.2? Fondo tutto? E' una cosa possibile? Fatemi capì ;) |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Como (45°42'N, 8°59'E)
| Citazione:
) che non riusciresti nemmeno a sfruttare la potenza data dal voltaggio in più...
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
non riesco a trovare da nessuna parte il nome del motore.... comunque sia, quindi se mai dovessi comprare una nuova batteria...la compro da 9.6v no?! ho un incremento sicuro... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator | Vexata quaestio. Il motore silver can è il tradizionale Mabuchi RS540 montato di serie sulla gran parte dei modelli Tamiya. Regge tranquillamente da specifiche fino a 12V; ciò che invece non supporta ufficialmente tensioni nominali superiori a 7,2V è il regolatore TEU-101bk. 8,4V (7 elementi) probabilmente li reggerà senza pericolo, se vuoi andare oltre metti almeno un dissipatorino passivo sulla parte metallica dell'ESC |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
quale batteria mi consiglieresti quindi tra queste? (sto solo ipotizzando, non devo comprarle) EastPower Batteries OnLine Store quella da 7.2 o 9.6? mi dicono via mail ke ora sono 4600, non più 4200 ampere. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma dato che ho il TEU-101bk.... regge fino a 7.2.... dici ke posso comunque fino a 8.4 (ottimo, ci sono acnhe da 8.4 )l'ESC sarebbe? sopra al motore? | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Adv Moderator |
Per il tt-01 va benissimo una batteria da 7,2V; più sono i mAh più durerà la carica. I prezzi di quel sito sono piuttosto alti. Prendi in considerazione anche un bion carica-scarica batterie. Per non spendere molto puoi andare su un Power Peak Fun Duo della Robbe; ricorda che un bion caricabatterie allunga la durata della bateria e migliora le prestazioni del tuo modello. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Como (45°42'N, 8°59'E)
| Citazione:
![]() Ufficialmente dovrebbe essere un 27 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |