Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 giugno 08, 18:11   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stick
 
Data registr.: 01-03-2008
Residenza: Salsomaggiore Terme(PR)
Messaggi: 453
Invia un messaggio via MSN a Stick
Quale macchina mi consigliate

Ciao,

Sto cercando una buona macchina elettrica con un buon motore e con i pezzi di ricambio che sitrovino facilmente!
Ovviamente senza svenarmi!!!

Dimenticavo, in scale 1/10 se è possibile

Mi sapreste consigliare qualcosa??

Grazie 1000000
__________________
Stick
Stick non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 08, 18:56   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Stick Visualizza messaggio
Ciao,

Sto cercando una buona macchina elettrica con un buon motore e con i pezzi di ricambio che sitrovino facilmente!
Ovviamente senza svenarmi!!!

Dimenticavo, in scale 1/10 se è possibile

Mi sapreste consigliare qualcosa??

Grazie 1000000
dicci il budget.... e se vuoi monster.... buggy... truggy... o on road... cosi poi sappiamo dove indirizzarti
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 08, 18:59   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maxtamiya
 
Data registr.: 31-05-2007
Residenza: Nevegal (Belluno)
Messaggi: 310
Immagini: 20
Invia un messaggio via MSN a maxtamiya
Thumbs up io ti consiglierei....

un bel TT01, costa poco, trovi ricambi dovunque è versatile al massimo e monti motori anche potenti basta fargli le dovute modifiche.
Se però scegli questa S t e l l a m o d e l s - for RC products! gli devi fare pochi accorgimenti e sei in pista con una bella macchina.
se invece hai maggiori pretese allora be... devi dirci cosa vuoi cardano o cinghia, plastica o carbonio e soprattutto che budget vuoi spendere.
Maxtamiya
__________________
B.R.T. BELUMAT RACING TEAM
VIDEO[YOUTUBE]http://www.youtube.com/user/maxtamiya [/YOUTUBE]
http://www.facebook.com/group.php?gid=75094430938
maxtamiya non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 08, 19:05   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stick
 
Data registr.: 01-03-2008
Residenza: Salsomaggiore Terme(PR)
Messaggi: 453
Invia un messaggio via MSN a Stick
La mia idea era quella di un on-road senza fare gare e senza andare in pista, insomma una macchina che vada bene sull'asfalto!

Possibilmente con trazione a cardano e 4WD. Da quello che ho letto ho capito che il telaio in plastica è più pesante e si rompe prima quindi sarebbe meglio il carbonio.

er budget speravo di stare nelle 200.00 euro anche perchè di solito sto sullo scoppio. Certo che se il telaio deve essere in carbonio i 200.00 li ho belli che superati.

Aspetto consigli...
__________________
Stick
Stick non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 08, 19:50   #5 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Stick Visualizza messaggio
La mia idea era quella di un on-road senza fare gare e senza andare in pista, insomma una macchina che vada bene sull'asfalto!

Possibilmente con trazione a cardano e 4WD. Da quello che ho letto ho capito che il telaio in plastica è più pesante e si rompe prima quindi sarebbe meglio il carbonio.

er budget speravo di stare nelle 200.00 euro anche perchè di solito sto sullo scoppio. Certo che se il telaio deve essere in carbonio i 200.00 li ho belli che superati.

Aspetto consigli...
TT01 tutta la vita anche se è in plasitca... prima di rompero ti sei bello che stancati di giocarci.... oppure se ti va bene la cinghia chiedi ad alesanco che lui vende a 100 euro la sua TA05 con motore e gomme (senza eletrtronica)...
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 08, 20:05   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alesanco
 
Data registr.: 24-04-2008
Residenza: Prov. Roma
Messaggi: 249
Invia un messaggio via MSN a Alesanco
Grazie per la pubblicità

Comunque se ti serve completa te la do anche con radiocomando TTU-03, ricevente TRU-01, regolatore TEU101BK e servo TSU-01 usati si e no 10 ore

Il telaio è usato 20 min, il motore e le gomme 0 min

Se ci mettiamo d'accordo penso che ti do tutto magari a meno di 200€ e hai un'auto Ready To Run sia per pista che per drift

Zau
__________________

Vendo TA05: http://www.baronerosso.it/forum/vend...ort-novak.html Novak non più disponibile!
Alesanco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Quale lipo mi consigliate??? carperoz Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 10 22 aprile 08 19:52
Quale di questi mi consigliate? tonnuns Elimodellismo Principianti 1 13 gennaio 08 20:43
quale lelica mi consigliate? gianlucag78 Aeromodellismo Volo a Scoppio 3 13 aprile 07 14:33
Quale mi consigliate... f.alberto Aeromodellismo Volo Elettrico 2 11 settembre 06 01:55
QUALE MI CONSIGLIATE x INIZIARE? GB1987 Aeromodellismo Principianti 31 02 aprile 05 19:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002