| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Asti
|
Salve a tutti ragazzi ![]() Eccomi al mio primo Post su questo Forum che ho lurkato cmq già da un pò di tempo ![]() Mi chiamo Alfredo, e sono completamente a secco di RC, anche se qui di fianco a me ho tutti i 100 pezzi della Ferrari 360 Challenge DeAgostini 1/5, che appena avrò un pò di tempo comincerò a montare tutta d'un fiato, sempre che ne sia capace Avrei intenzione però di farmi un altro regalino, e cioè il modello in scala 1/36 by Team Losi, i video sul Tubo e la quantità smodata di hop-up reperibili in Rete mi hanno fatto salire una scimmia pazzesca ![]() Volevo soprattutto sapere se qualcuno di voi avesse mai acquistato da questo sito, Horizon Hobby: Radio Control (RC) Cars, Trucks, Airplanes, Helicopters, & Boats, dove ho trovato l'RTR ad un prezzo - 80 $ - davvero inferiore ai 90 a cui lo si trova qui in Italia e con una quantità enorme di optional ! Sapete se incapperei in dogana et similia ? Nn ho neanche mai acquistato in Rete |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Benvenuto ![]() Non ti saprei dire nulla riguardo a queste cose minuscole (ho delle 1/10), ma ti posso dire che comprando su quel sito potresti incappare nella dogana, perchè stanno in America ;) Zau
__________________ ![]() Vendo TA05: http://www.baronerosso.it/forum/vend...ort-novak.html Novak non più disponibile! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Prova Welcome To Modelsport UK. The UKs largest stockists of R/C Model Cars by Tamiya, HPI, Traxxas, Schumacher and many more è Inglese e passa la dogana ![]() Oppure cerca tra i siti tedeschi anche, tipo Modellbau Lindinger Onlineshop anche se è più per l'aerei che per altro... Magari aspettiamo qualcuno che ha siti appositi per quello che cerchi
__________________ ![]() Vendo TA05: http://www.baronerosso.it/forum/vend...ort-novak.html Novak non più disponibile! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |