Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 18 giugno 08, 16:24   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-04-2008
Residenza: Pinerolo TO
Messaggi: 26
Io ho sia micro-T che mini-T...Il micro lo usi solo in casa o al massimo su cemento ma veramente liscio come 1 biliardo...su sterrato non ci va proprio (almeno da me che non ho 1 terreno perfetto), il mini-T si muove bene su diversi terreni ed è gia molto divertente stock...in più ci puoi montare qualsiasi cosa come up e come motorizzazione.
Io giro su fondo di ghiaia battuta e se la cava abbastanza anche se essedno solo 1/18 patisce un po'...il suo terreno ideale è la terra ed è molto divertente!
Ciao
raggygas non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ciao A Tutti !!! BOSS_mta4.s28 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 17 giugno 06 14:52
Ciao a tutti, sono nuovo e voglio iniziare con una Buggy 4WD scala 1/10 Sergiao Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 6 14 giugno 06 19:08
Ciao a tutti andrea84 Elimodellismo Principianti 3 12 settembre 05 22:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002