| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus | a macchina ferma parte da sola...
oggi ero in un parcheggio con un amico... la sua TT01 dpo un po ha iniziato a fare cose strane...ad esempio...sterzava da sola in pieno rettilineo... oppure quando lui frenava lei prima si fermava e poi ripartiva.... con i risultati nefasti di andare a sbattere violentemente contro qualsiasi cosa... secondo voi cosa è? io non ho mai visto una cosa del genere. premetto che non c'erano altri telecomandi attivi in quel momento. abbiamo spento la macchina e siamo tornati a casa.... provata in garage nello stretto e tutto ha funzionato alla perfezione... può essere che la trasmittente ha poco tiro e quindi la macchina andava fuori campo? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Magari qualche interferenza anche provatela in un posto dove non sbatte a niente e mandatela + lontano possibile casomai ![]() Zau
__________________ ![]() Vendo TA05: http://www.baronerosso.it/forum/vend...ort-novak.html Novak non più disponibile! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
oggi abbiamo riprovato e anche oggi ha dato di matto un paio di volte. ora abbiamo i pacchi in carica e poi usciamo di nuovo in un altro posto e verifichiamo. intanto andando a sbattere ora la ruota posteriore destra ha un preoccupante lasco. ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
quindi niente botti ma solo divertimento. Martedi' mi arriva il truggy nuovo... provero a usare quel radiocomando e vediamo se darà ancora problemi | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |