Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 maggio 08, 15:36   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2008
Messaggi: 37
Aiuto

Sono nuovo del forum. io ho una himoto pro a benza ma volevo passare ad una elettrica, cosa mi consigliate? il prezzo non devo superare i 190€ .
giovidaros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 08, 15:52   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da giovidaros Visualizza messaggio
Sono nuovo del forum. io ho una himoto pro a benza ma volevo passare ad una elettrica, cosa mi consigliate? il prezzo non devo superare i 190€ .
eheh riguardo il tuo MP ... la mia TA04 è stata un offerta. Quella macchina in negozio la trovi a 300 euro.
Per stare sulle 200 euro trovi (per stare in marca) le himoto .. vedi su ebay e te le porti a casa per molto meno di 200 euro.

comunque cerca sui siti italiani che trovi molte RTR da stare sulle tue cifre.
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 08, 15:57   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LordMarkus
 
Data registr.: 02-01-2007
Residenza: Como (45°42'N, 8°59'E)
Messaggi: 795
ho risposto al tuo MP
__________________


MyFlickr - Tamiya: TT01, TB02, TL01, M03, TA02, Group C, F103GT, TA05 #1, TA05 #2, TA05-IFS Graphite
LordMarkus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 08, 15:59   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alesanco
 
Data registr.: 24-04-2008
Residenza: Prov. Roma
Messaggi: 249
Invia un messaggio via MSN a Alesanco
Si dovrebbe sapere che genere di auto vuoi... offroad, onroad... sarebbe tutto più semplice

Zau!
__________________

Vendo TA05: http://www.baronerosso.it/forum/vend...ort-novak.html Novak non più disponibile!
Alesanco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 08, 16:54   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2008
Messaggi: 37
on road. comunque la nascada dell himoto come va?
giovidaros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 08, 17:11   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alesanco
 
Data registr.: 24-04-2008
Residenza: Prov. Roma
Messaggi: 249
Invia un messaggio via MSN a Alesanco
Mmm io sono di parte... ho solo TAMIYA

Visto che non sei nuovo della guida non ti consiglio un TT01 perchè è troppo niubbo per te. Un TA05 sarebbe perfetto, anche se 190€ sono un po pochi come tetto.

Ti posso dire che ho preso su eBay una TA-04 SS cuscinettata, 2 carrozzerie, motore DynaRun, radiocomando, un pacco batteria 2200mAh, pronta per la pista a 165€ + 10€ sped.

Poi resta sempre il fatto del "dove pensi di girarci". Perchè se devi girare in pista i telai a cinghia sono meglio, se devi girarci su strada per me il TT01 è un gran telaio (come ho già detto in diverse discussioni lo uso per fare i salti dagli scalini, inseguire il cane, fare autoscontro con un'altra TT01 di un mio amico... insomma fare un po cose spericolate). Magari non un TT01 base ma già se riesci a rimediare un TT-01D o un TT-01E almeno non ci devi mettere troppo le mani sopra

Ma è inutile che ti dica qualcosa, c'è LordMarkus che ti può dire vita, morte e miracoli delle TAMIYA se le scegli come marca Era solo per dirti di scegliere bene il telaio a seconda di quello che pensi ci dovrai fare

Zau
__________________

Vendo TA05: http://www.baronerosso.it/forum/vend...ort-novak.html Novak non più disponibile!
Alesanco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 08, 17:19   #7 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da giovidaros Visualizza messaggio
on road. comunque la nascada dell himoto come va?
ho un amico che ha la himoto nascada con carrozzeria lamborghini... sono delle buone auto... oddio devi metterci un buon pacco batterie per farle andare ma su strada si difendono bene. Ovvio che lo scoppio a confronto sono altri livelli... ma non sono male se poi ci metti un po le mani!
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 08, 17:55   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2008
Messaggi: 37
a ok e come va la nascada? di serie va più veloce delle TT-01?
giovidaros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 08, 18:50   #9 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da giovidaros Visualizza messaggio
a ok e come va la nascada? di serie va più veloce delle TT-01?
la velocità non è tutto nel modellismo... sono molto stabili e rispondono bene ai comandi. non è velocissima ma con un buon pacco batterie e magari un buon motore ti diverti alla grande.

la tt-01 è piu blasonata e i ricambi li trovi ovunque mentr e per le himoto devi andare nei centri specializzati

se ti devo consigliare ti consiglio tamiya tutta la vita ma dato il budget devi avere fortuna a trovare qualche bella offerta per portarti a casa un modello completo di tutto.
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 08, 19:17   #10 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Mi permetto di suggerire anche Seben: per circa 100 euro ci si porta a casa un modello touring RTR (pronto all'uso, completo di radio, batteria e carichino). Il telaio è più che dignitoso, in realtà è un clone del più blasonato Tamiya TL-01.

Il vantaggio della Seben rispetto ad altri modelli RTR è che con poca spesa sei già in pista e i ricambi e gli hop-up sono molto facili da reperire, così, un po' alla volta, si aggiorna il modello come si vuole.
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiuto Per Il Twister Ccpm Piatto 120 Ho Grossi Grattacapi Per Il Settaggio Urge Aiuto quiquoqua Elimodellismo Principianti 2 01 febbraio 14 22:47
Belt CP / Futaba ff9 settaggi ....Aiuto...Aiuto... lilloone Elimodellismo Principianti 8 09 novembre 07 21:34
Aiuto aiuto... settaggi ff9 / Esky Belt CP lilloone Radiocomandi 8 01 novembre 07 23:31
AIUTO!!! AIUTO!!! AIUTO!!! INTERFERENZE PAUROSE!!!!!! alvaro Elimodellismo in Generale 10 04 ottobre 07 11:36
AIUTO...DF4 scalatore....preghiera di AIUTO teobeer Elimodellismo Principianti 1 20 maggio 07 19:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002