Mmm io sono di parte... ho solo TAMIYA
Visto che non sei nuovo della guida non ti consiglio un TT01 perchè è troppo niubbo per te. Un TA05 sarebbe perfetto, anche se 190 sono un po pochi come tetto.
Ti posso dire che ho preso su eBay una TA-04 SS cuscinettata, 2 carrozzerie, motore DynaRun, radiocomando, un pacco batteria 2200mAh, pronta per la pista a 165 + 10 sped.
Poi resta sempre il fatto del "dove pensi di girarci". Perchè se devi girare in pista i telai a cinghia sono meglio, se devi girarci su strada per me il TT01 è un gran telaio (come ho già detto in diverse discussioni lo uso per fare i salti dagli scalini, inseguire il cane, fare autoscontro con un'altra TT01 di un mio amico... insomma fare un po cose spericolate). Magari non un TT01 base ma già se riesci a rimediare un TT-01D o un TT-01E almeno non ci devi mettere troppo le mani sopra
Ma è inutile che ti dica qualcosa, c'è LordMarkus che ti può dire vita, morte e miracoli delle TAMIYA se le scegli come marca

Era solo per dirti di scegliere bene il telaio a seconda di quello che pensi ci dovrai fare
Zau