| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Ragazzi premetto che primo o poi passerò al brushless ma per ora visto che i miei amici di RC vogliono temporeggiare e quindi devo scegliere un motore a spazzole . Io ho l'E-Firestorm , utilizzo batterie Team orion da 4500 e 8,4 v , il regolatore regge fino a 15 T e sotto in dotazione ho trovato un motorino 15 T e il gear ratio è di 11.91 , peso in ordine di marcia circa 2 Kg ,utilizzo off road ma non disdegno la velocità sui dritti . Quale tra questi motori mi consigliate : Orion SV2 Formula Pro-BB 17x2 Venom Racing Fireball 15 Double LRP GT3 Turbo 17x2 Orion SV2 Method 15x2 ............................. x Skiev utilizzerei la spedizione anche per scoprire se i pinioni che ho adocchiato vanno bene e mi rimarebbe una soluzione "muletto " . io ho messo quelli con lo spiraggio più vicino all'originale se ritenete opportuno un altro spiraggio ditemelo .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 12 aprile 08 alle ore 23:07 |
| | |
| Bookmarks |
| |