| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-04-2008
| aiuto con auto elettrica: le ruote non sterzano più
ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio in questo forum ![]() salto i convenevoli per esporvi subito il mio problema. possiedo un buggy radiocomandato abbastanza scrauso, per la precisione questo come qualità non è il max ma va discretamente forte ed è molto divertente da guidare, poi avendoli montato un kit di gomme da monster e due batterie di riserva il divertimento è aumentato esponenzialmente ![]() comunque un giorno di questi l'ho preso per farci un giretto, ma mi sono accorto che le ruote non sterzavano più, ossia non rispondevano più ai comandi del telecomando -.-, l'acceleratore va invece. il buggy sembrava non aver preso alcuna botta, cioè quando l'avevo lasciato funzionava perfettamente, invece dopo ho avuto questa sorpresa... ![]() premettendo che non me ne intendo molto di buggy ( per usare un eufemismo XD), da cosa può dipendere il problema? che attrezzi devo usare per smontare il buggy eventualmente? un sentito grazie a chi potrà aiutarmi, ciao |
| | |
| Bookmarks |
| |