Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 aprile 08, 08:59   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ^Niko^
 
Data registr.: 10-04-2008
Messaggi: 113
Citazione:
Originalmente inviato da blackgear Visualizza messaggio
Si si, il tuo è proprio il TL-01, quindi se prendi il seben sei punto accapo... ripeto, se non ce la fai a smontare il TL-01 che è anche semplice, sei sicuro di volerti cimentare nel modellismo? ... scherzo, ma dovrai acquistare un po' più di manualità cmq! Allenati a rimontare il TL!

Altro consiglio, penso che sui motori e su tutte le domande che hai fatto ci sia già qualche topic aperto... usa la funzione cerca del forum... sconosciuta ma sempre utile

Per la spesa, dipende sempre da cosa vuoi. Anche il TL può raggiungere velocità considerevoli, ma diventa inguidabile. E ti sfido a percorrere un tracciato offroad a 100Km/h... non è che vuoi fare touring onroad tu?
Ripeto, dai un occhio anche ai monster Himoto. Con 120€ ne porti a casa uno per divertirti. O qualche buggy tamiya...

Al solito comunque, più spendi, meno spandi...
la manualità potrò acquisirla, ma ti giuro, soltanto vedendo la macchina smontata alla mia destra mi viene la sconfidenza
la funzione cerca la conosco, difatti ho cercato anche nel topic ufficiale del rustler, ma ho sfogliato qualche pagina e non ho trovato nulla, solo tanti termini incomprensibili per un povero ragazzo alle prime armi come me XD

io vorrei fare sia offroad sia onroad, ho già un set di gomme da monster da poter riutilizzare...

mi daresti, anke in pvt, qualche informazione su questi buggy himoto?
thanks

NOVITA' MONSTER TRUCK 1:10 ELETTRIC0 EMXT-1 HIMOTO su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

che ne dici? che telaio monta?

Ultima modifica di ^Niko^ : 12 aprile 08 alle ore 09:04
^Niko^ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 08, 09:37   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ^Niko^
 
Data registr.: 10-04-2008
Messaggi: 113
ho trovato anche un mad buggy, che a vedere in giro se la gioca con l'himoto:
MAD TRUCK - TRUCK Elettrico RC 1:10 Completo di Tutto su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

quale mi consigliate fra i due?
un'altra (ennesima) domanda: io ho due batterie a 7.2 V da 3300 mAh, acquistate dall'america: all'incirca quanti minuti di percorrenza potranno garantirmi?e con la batteria stock ?
grazie.
^Niko^ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 08, 11:33   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ^Niko^
 
Data registr.: 10-04-2008
Messaggi: 113
ragazzi potreste aiutarmi? grazie.
^Niko^ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 08, 15:49   #24 (permalink)  Top
mao
User
 
L'avatar di mao
 
Data registr.: 25-01-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 164
Ciao Niko,
se vuoi fare on-road forse puoi convertire il tuo mezzo, la Tamiya su telaio TL-01 fa sia modelli off che on.
Di seguito ti metto il sito ufficiale con le istruzioni Tamiya
RC Manual & Setting Sheet Download
cerca ferrari modena 360 challenge nella colonna di sinistra.
Se la vuoi vendere prova anche qui nel mercatino.
mao non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 08, 22:07   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ^Niko^
 
Data registr.: 10-04-2008
Messaggi: 113
grazie mille, riguardo i monster postati sopra cosa mi dite?
^Niko^ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 08, 13:21   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Xpuccius
 
Data registr.: 27-02-2008
Messaggi: 34
Ciao NIko,

io come te ho il tl-01 della seben...bel modello e come già qualcuno
ti ha consigliato ottimo per iniziare!

Se vuoi un consiglio non buttarti sull'acquisto di qualcosa di nuovo e estremamente performante appena hai il minimo guasto...modellismo significa anche portare in vita il proprio modello! mettiti con calma usa la testa, non perdere pezzi e vedrai risolvi...

Cmq per il guasto che hai al servo hai sicuramente tritato i dentini di attacco ai braccetti...nulla di grave potresti arrangiare con della colla a caldo o acquistare solo l'innesto nuovo...io ho risolto in tutti e due i modi... solo che il primo regge poco

io però ho il modello on road...mi diverto di Drift!!

ciao
__________________
Sappiamo più cose inutili di quante ne ignoriamo necessarie.

Solo Pro...crashed- Walkera cb100 my love!- New Solo Pro V2
Xpuccius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 08, 14:19   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ^Niko^
 
Data registr.: 10-04-2008
Messaggi: 113
Citazione:
Originalmente inviato da Xpuccius Visualizza messaggio
Ciao NIko,

io come te ho il tl-01 della seben...bel modello e come già qualcuno
ti ha consigliato ottimo per iniziare!

Se vuoi un consiglio non buttarti sull'acquisto di qualcosa di nuovo e estremamente performante appena hai il minimo guasto...modellismo significa anche portare in vita il proprio modello! mettiti con calma usa la testa, non perdere pezzi e vedrai risolvi...

Cmq per il guasto che hai al servo hai sicuramente tritato i dentini di attacco ai braccetti...nulla di grave potresti arrangiare con della colla a caldo o acquistare solo l'innesto nuovo...io ho risolto in tutti e due i modi... solo che il primo regge poco

io però ho il modello on road...mi diverto di Drift!!

ciao
ciao, hai senz'altro ragione, però il problema non è quello (almeno non più):
vedendo il manuale postatomi prima da un utente sono riuscito a capirci di più...
però comunque vorrei venderla e comprare qualcosa di più resistente, anche più potente ma per adesso neanche troppo...
io la macchina l'ho usata per due mesetti circa, nei quali per urti talvolta anche leggerissimi ho rotto: due ruote, un braccetto delle sospensioni e appunto il servo...ho speso già 20 euro per le ruote di ricambio e 10 per il braccetto...
sarò stato sfortunato io, ma preferisco prendere un modello resistente oltre che più potente.

cmq ho smontato totalmente la macchina, ecco come si presenta adesso XD:



sto per mettere tutto in vendita su ebay per raccimolare qualche soldo.
adesso vorrei dei consigli su quale macchina comprare.
ho trovato il traxxas rustler a 200 euro (però non l'ho trovato in alcun shop su a questo prezzo), l'himoto a 130 e il mad truck a 150...
vorrei sapere che motori e telai montano questi modelli e le differenze di qualità...so che voglio un po' troppo ma vorrei fare almeno stavolta un acquisto serio e ben ponderato, per questo mi rivolgo a voi, che la sapete lunga in questo campo
^Niko^ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 08, 14:51   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ^Niko^
 
Data registr.: 10-04-2008
Messaggi: 113
cercando su ebay ho trovato che l'himoto monta il 540 (come la macchina che ho già) e il mad truck il 550. che differenze ci sono?
il rustler invece non l'ho trovato su ebay..
^Niko^ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 08, 12:21   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ^Niko^
 
Data registr.: 10-04-2008
Messaggi: 113
ragazzi mi aiutate o no? -.-
^Niko^ non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Auto elettrica rally! cioni™ Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 6 09 dicembre 07 16:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002