| | #1 (permalink) Top |
| User | salire le scale: dilemma
allora, vorrei che mi aiutaste in un piccolo dilemmuccio: io ho una specie di monster elettrico ( non è per nulla serio ma è l'unico che ho) con sopra montata una piccola telecamera che trasmette in diretta all tv e mi diverto a girare per casa. se riuscissi a farla andare su per le scale, il territorio di "esplorazione" si amplierebbe di un bel po... io ho provato a mettere 2 strisce di nastro adesivo largo ben teso alla larghezza delle ruote, ma senza prendere un po' di rincorsa, il motore non regge la salita e non va su un bel tubo (anche perchè è abbastanza appesantita considerato il pacco pile da 10 AA e la telecamera...). vi viene in mente qualche metodo per salire le scale senza doversi alzare dalla sedia davati alla tv? purchè almeno metà scala resti libera... (la scala ha una rampa luga e una curva a U). premetto che quella macchinetta è una cagata.
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
| | |
| Bookmarks |
| |