![]() |
salire le scale: dilemma allora, vorrei che mi aiutaste in un piccolo dilemmuccio: io ho una specie di monster elettrico ( non è per nulla serio ma è l'unico che ho) con sopra montata una piccola telecamera che trasmette in diretta all tv e mi diverto a girare per casa. se riuscissi a farla andare su per le scale, il territorio di "esplorazione" si amplierebbe di un bel po... io ho provato a mettere 2 strisce di nastro adesivo largo ben teso alla larghezza delle ruote, ma senza prendere un po' di rincorsa, il motore non regge la salita e non va su un bel tubo (anche perchè è abbastanza appesantita considerato il pacco pile da 10 AA e la telecamera...). vi viene in mente qualche metodo per salire le scale senza doversi alzare dalla sedia davati alla tv? purchè almeno metà scala resti libera... (la scala ha una rampa luga e una curva a U). premetto che quella macchinetta è una cagata. |
so k è una domanda galatticamente stupida, ma nn saprei come fare...:( |
Mmm che modello hai innanzitutto? Mai pensato di cambiare motore e metterne uno + potente? |
lol... non è degno di essere definito modello, è un giocattolo + che un modello, ma l'unico elettrico su cui posso montare la telecamera...e comunque ci avevo già pensato ma ora che trovo il motore e lo cambio ci vuole un mese... ora sto cercando di perfezionare un leddone infrarotto che ho trovato in una cassettina per andare nelle stanze buie e metterlo come faro... |
vabbè, domanda disperata...lasciate stare... |
E di cambiare modello proprio non ti va?? Ci sono molti monster che costano poco e su cui si potrebbe montare una bella telecamera... tipo... non so la himoto EMXT-1 o il mad truck... che sono un pò + seri... oppure il seben bonzer. |
Citazione:
oppure cambia telecamera. con 150 euro ti prendi un sistema completo per la registrazione on board. lo usano sulle moto e sui kart, ultimamente anche sui monster. pesa sui 130 gr + le pile e lo puoi alimentare con il pacco batterie della macchinina. la telecamera è di quelle micro, il registratore è come un pacchetto di sigarette e lo metti dove ti pare, anche dietro. schedina di memoria e via! david |
Perchè sprecare 150 euro per una nuova videocam???? A questo punto ti prendi un monste migliore e ci metti questa: KIT COMPLETO MICRO CAMERA WIRELESS PINHOLE COLORI 300MA su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002