Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 gennaio 08, 02:11   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2004
Messaggi: 48
Kyosho Mini-Z

Ciao a tutti.

Per favore potete indicarmi un buon negozio online dove trovare TUTTO per le Mini-Z ???

Devo acquistare una Mini-Z AWD, upgradarla e acquistare alcune carrozzerie oltre a diverse gomme.

Grazie per l'aiuto

Ciao

Nicola
naicols1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 08, 12:45   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pierberz
 
Data registr.: 06-07-2007
Residenza: Aosta
Messaggi: 33
Per quanto riguarda tutti gli upgrades io mi trovo molto bene con il classico Dinball-RCMart di Hong Kong (http://www.rcmart.com/catalog/default.php?cPath=144_21) o anche Stellamodels (http://www.stellamodels.net/catalog/...?cPath=117_167). Sono molto forniti e se ordini dei pacchi non troppo grossi solitamente si evita di pagare la dogana. Per il readyset (e qui ti consiglierei di optare per il solo telaio che viene fornito con l'intero set di cerchioni con i vari offset) da un po' di tempo RCMart non tiene più prodotti Kyosho; io ne ho comprate anche da Stellamodels ma attualmente non ne ha in stock. Guardando su ebay mi sembrerebbe abbastanza buona questa: http://cgi.ebay.it/NIB-Kyosho-MINI-Z...QQcmdZViewItem però non ho esperienza di acquisto con questo negozio; le spese di spedizione sono contenute e come oneri doganali devi aggiungere circa il 25% del valore della merce escluse le spese di spedizione. Per le carrozzerie ne ho prese alcune qui: http://stores.ebay.it/Hobby-Japan_W0...Q3amesstQQtZkm oppure cerchi altri negozi su ebay.
E' chiaro che poi ci sono tutte le alternative europee e italiane, io a volte ho preso qualcosa su Mini-Z shop.de ma qui i prezzi salgono decisamente.
pierberz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 08, 18:03   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-01-2008
Residenza: torino
Messaggi: 7
anch'io sto iniziando e ho visto che unoadieci è un negozio ben fornito e niente spese di spedizione!
Thorpedo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 08, 22:40   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2004
Messaggi: 48
grazie, ma in Italia i prezzi sono fuori di testa !!!!

il problema di fare acquisti fuori della CE è che poi si paga una botta di dazi alla dogana...

In effetti ho visto che su ebay ci sono diversi venditori da Hong Kong e che le cifre sono ridicole rispetto all'Italia...

Ultima modifica di staudacher300 : 27 febbraio 08 alle ore 22:26
naicols1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 22:08   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jollyboss
 
Data registr.: 23-11-2005
Residenza: Cernusco sul Naviglio-MI
Messaggi: 983
Invia un messaggio via MSN a jollyboss
per il modello cercati un usato in ITa
per gli upgrades rigorosamente rc-mart.com prezzi spedizione bassi e per piccoli pacchetti(ma sufficienti per metterci tutti gli upgrades che vuoi) è quasi sicuro che NON paghi dogana.Acquistato diverse volte,mai successo
__________________
C'è del tamarro in ognuno di noi...
jollyboss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 22:42   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flash66
 
Data registr.: 18-02-2008
Residenza: assemini (ca)
Messaggi: 81
Citazione:
Originalmente inviato da jollyboss Visualizza messaggio
per il modello cercati un usato in ITa
per gli upgrades rigorosamente rc-mart.com prezzi spedizione bassi e per piccoli pacchetti(ma sufficienti per metterci tutti gli upgrades che vuoi) è quasi sicuro che NON paghi dogana.Acquistato diverse volte,mai successo
in quel link che hai postato ci sono diversi negozi, quali hai usato?
flash66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 08, 15:08   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jollyboss
 
Data registr.: 23-11-2005
Residenza: Cernusco sul Naviglio-MI
Messaggi: 983
Invia un messaggio via MSN a jollyboss
scusa è quesot il link giusto
rcMart.com by Dinball - Your RC SuperStore

__________________
C'è del tamarro in ognuno di noi...
jollyboss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 08, 22:19   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 25-02-2008
Residenza: roma
Messaggi: 29
Citazione:
Originalmente inviato da pierberz Visualizza messaggio
Per quanto riguarda tutti gli upgrades io mi trovo molto bene con il classico Dinball-RCMart di Hong Kong (http://www.rcmart.com/catalog/default.php?cPath=144_21) o anche Stellamodels (S t e l l a m o d e l s - for RC products!). Sono molto forniti e se ordini dei pacchi non troppo grossi solitamente si evita di pagare la dogana. Per il readyset (e qui ti consiglierei di optare per il solo telaio che viene fornito con l'intero set di cerchioni con i vari offset) da un po' di tempo RCMart non tiene più prodotti Kyosho; io ne ho comprate anche da Stellamodels ma attualmente non ne ha in stock. Guardando su ebay mi sembrerebbe abbastanza buona questa: NIB Kyosho MINI-Z AWD Full Ball Bearing Specifications su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games però non ho esperienza di acquisto con questo negozio; le spese di spedizione sono contenute e come oneri doganali devi aggiungere circa il 25% del valore della merce escluse le spese di spedizione. Per le carrozzerie ne ho prese alcune qui: Negozio eBay - Hobby Japan: Mini-Z Parts, Auto Scale Collection, 1 43 Scale Model Car oppure cerchi altri negozi su ebay.
E' chiaro che poi ci sono tutte le alternative europee e italiane, io a volte ho preso qualcosa su Mini-Z shop.de ma qui i prezzi salgono decisamente.

beh comprate kyosho in oriente???oddio cosi mi sento idiota io lavoro cn clienti da tutta italia e gli spedisco tutti i pezzi kyosho
chicco8103 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 08, 22:20   #9 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 25-02-2008
Residenza: roma
Messaggi: 29
Citazione:
Originalmente inviato da pierberz Visualizza messaggio
Per quanto riguarda tutti gli upgrades io mi trovo molto bene con il classico Dinball-RCMart di Hong Kong (Micro RC For Mini Z) o anche Stellamodels (S t e l l a m o d e l s - for RC products!). Sono molto forniti e se ordini dei pacchi non troppo grossi solitamente si evita di pagare la dogana. Per il readyset (e qui ti consiglierei di optare per il solo telaio che viene fornito con l'intero set di cerchioni con i vari offset) da un po' di tempo RCMart non tiene più prodotti Kyosho; io ne ho comprate anche da Stellamodels ma attualmente non ne ha in stock. Guardando su ebay mi sembrerebbe abbastanza buona questa: NIB Kyosho MINI-Z AWD Full Ball Bearing Specifications su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games però non ho esperienza di acquisto con questo negozio; le spese di spedizione sono contenute e come oneri doganali devi aggiungere circa il 25% del valore della merce escluse le spese di spedizione. Per le carrozzerie ne ho prese alcune qui: Negozio eBay - Hobby Japan: Mini-Z Parts, Auto Scale Collection, 1 43 Scale Model Car oppure cerchi altri negozi su ebay.
E' chiaro che poi ci sono tutte le alternative europee e italiane, io a volte ho preso qualcosa su Mini-Z shop.de ma qui i prezzi salgono decisamente.

beh comprate kyosho in oriente???oddio cosi mi sento idiota io lavoro cn clienti da tutta italia e gli spedisco tutti i pezzi kyosho
chicco8103 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 08, 22:21   #10 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 25-02-2008
Residenza: roma
Messaggi: 29
Citazione:
Originalmente inviato da pierberz Visualizza messaggio
Per quanto riguarda tutti gli upgrades io mi trovo molto bene con il classico Dinball-RCMart di Hong Kong (Micro RC For Mini Z) o anche Stellamodels (S t e l l a m o d e l s - for RC products!). Sono molto forniti e se ordini dei pacchi non troppo grossi solitamente si evita di pagare la dogana. Per il readyset (e qui ti consiglierei di optare per il solo telaio che viene fornito con l'intero set di cerchioni con i vari offset) da un po' di tempo RCMart non tiene più prodotti Kyosho; io ne ho comprate anche da Stellamodels ma attualmente non ne ha in stock. Guardando su ebay mi sembrerebbe abbastanza buona questa: NIB Kyosho MINI-Z AWD Full Ball Bearing Specifications su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games però non ho esperienza di acquisto con questo negozio; le spese di spedizione sono contenute e come oneri doganali devi aggiungere circa il 25% del valore della merce escluse le spese di spedizione. Per le carrozzerie ne ho prese alcune qui: Negozio eBay - Hobby Japan: Mini-Z Parts, Auto Scale Collection, 1 43 Scale Model Car oppure cerchi altri negozi su ebay.
E' chiaro che poi ci sono tutte le alternative europee e italiane, io a volte ho preso qualcosa su Mini-Z shop.de ma qui i prezzi salgono decisamente.

estero??beh io mando a tutti i clienti pezzi Kyosho e nn sapevo che si comprassero in estremo oriente
chicco8103 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mini Inferno Kyosho rosy Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 77 08 maggio 08 13:37
kyosho Mini z monster Nik80 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 24 novembre 07 11:25
Kyosho mini inferno gp - come va? silver3637 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 27 16 novembre 07 00:08
nuovo mini eli kyosho elios Elimodellismo Motore Elettrico 2 09 novembre 05 11:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002