Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 ottobre 07, 20:28   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2007
Residenza: torre boldone
Messaggi: 38
mini inferno

Ciao a tutti,oggi ho prenotato dal negozio di modellismo "Jonathan"a Bergamo,una mini inferno elettrica.
è un buon acquisto???,ma è vero che va al massimo a 60 km/h?!?!?!?!?!?!?!
Pensate che sul sito di modellismo jonathan,la mini inferno della kiosho costa solo 129 euro,invece in un altro negozio a Bergamo costava 220 euro!!!!!!!
Grazie a tutti,ciao.
eagle 3d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 07, 20:47   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jollyboss
 
Data registr.: 23-11-2005
Residenza: Cernusco sul Naviglio-MI
Messaggi: 983
Invia un messaggio via MSN a jollyboss
ehm..io ne vendo una nel mercatino con upgrade a 130..

Comunque con vari hop up,motore brushlòess e lipo 3S arriva anche ai 70...ON road ovviamente...il problema poi è tenerla...
__________________
C'è del tamarro in ognuno di noi...
jollyboss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 07, 00:33   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Io sono un esperto di mini inferno, ne ho già 4...
Sono famoso per le collezioni,difatti dal primo heli ne ho già comprati 40, e ora ke ho preso il via con le macchine, sto facendo la stessa cosa
Allora...
Originale col motore a spazzole è una lumaka......
Se vuoi andare di più..METTI 8 CELLE.....
Se vuoi andare ancora di più...METTI 8 CELLE+Motore X-Speed a spazzole..

Se invece vuoi svoltare, e farla diventare una bestia, metti un
MAMBRA6800 e regolatore QUARK 33A

Sul mercatino ce nè una veramente agguerrita,dacci un'occhiata..da paura...90km all'ora....!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 07, 01:27   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jollyboss
 
Data registr.: 23-11-2005
Residenza: Cernusco sul Naviglio-MI
Messaggi: 983
Invia un messaggio via MSN a jollyboss
il punto è l'uso che ne vuoi fare...L'ho provata in pista off con degli amici..il brushless è sprecato...8 celle e motore inopo(costa 8 dollari contro i 35 dell'x-speed) e viaggia,guarda qui:

http://www.youtube.com/watch?v=j8JKXWsG6DM

Se invece vuoi farti una piccola tuning,personalmente sconsiglio di usare la mini inferno...cosi soldi che spendi per metterci brushless,lipo,aluuminio e hop up ti fai un modello 1:10.

Comunque esiste un forum dedicato dove sicuramente potrai trovare tutte le info che vuoi...
www.h8ita.altervista.org

@Alex: avere tante mini inferno non vuol dire esserne esperto...poi è vero che non sono così difficili da scoprire,ed è anche vero che tu sicuramente non avrai difficoltà nella parte elettronica,vista la tua esperienza sugli eli;però ti assicuro che quando si verifica un problema meccanico talvolta non è così semplice capire di cosa si tratta,date anche le dimensioni del modello.

Cavoli 90 all'ora? che pignone hai messo un 20?
__________________
C'è del tamarro in ognuno di noi...

Ultima modifica di jollyboss : 28 ottobre 07 alle ore 01:30
jollyboss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 07, 07:44   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da jollyboss
il punto è l'uso che ne vuoi fare...L'ho provata in pista off con degli amici..il brushless è sprecato...8 celle e motore inopo(costa 8 dollari contro i 35 dell'x-speed) e viaggia,guarda qui:

http://www.youtube.com/watch?v=j8JKXWsG6DM

Se invece vuoi farti una piccola tuning,personalmente sconsiglio di usare la mini inferno...cosi soldi che spendi per metterci brushless,lipo,aluuminio e hop up ti fai un modello 1:10.

Comunque esiste un forum dedicato dove sicuramente potrai trovare tutte le info che vuoi...
www.h8ita.altervista.org

@Alex: avere tante mini inferno non vuol dire esserne esperto...poi è vero che non sono così difficili da scoprire,ed è anche vero che tu sicuramente non avrai difficoltà nella parte elettronica,vista la tua esperienza sugli eli;però ti assicuro che quando si verifica un problema meccanico talvolta non è così semplice capire di cosa si tratta,date anche le dimensioni del modello.

Cavoli 90 all'ora? che pignone hai messo un 20?
Si hai ragione per quello
Comunque le motorizzazioni, ormai le sto imparando a conoscere piuttosto bene....
Attualmente ho un pignone da 18...è un missile!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 07, 12:25   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jollyboss
 
Data registr.: 23-11-2005
Residenza: Cernusco sul Naviglio-MI
Messaggi: 983
Invia un messaggio via MSN a jollyboss
eheh..18...immagino che scheggia...
Comunque quello cui volevo dare risalto io è che non sono necessari centinaia di euro di pezzi in alluminio(spesso inutili e talvolta controproducenti)e di motore brishless per divertirsi alla grande...
Oh,Alex,sull'altro forum si sta cercando di organizzare l' H8 DAY nel 2008,mi raccomando
__________________
C'è del tamarro in ognuno di noi...
jollyboss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 07, 12:57   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2007
Residenza: torre boldone
Messaggi: 38
Talking

Ma a quanto va senza modificare niente????
eagle 3d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 07, 13:22   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da eagle 3d
Ma a quanto va senza modificare niente????
Originale non credo che arrivi a 20km\h......

PER LA MANIFESTAZIONE, Se vengo, permettetemi di portare anche l'elicottero, vi faccio una esibizione sulla pista
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 07, 13:39   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2007
Residenza: torre boldone
Messaggi: 38
ma quanto.

MA a quanto ammonterebbe il prezzo,mettendo gli optional per farla arrivare almeno sui 50km/h,e quali sarebbero????????
eagle 3d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 07, 14:49   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jollyboss
 
Data registr.: 23-11-2005
Residenza: Cernusco sul Naviglio-MI
Messaggi: 983
Invia un messaggio via MSN a jollyboss
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Originale non credo che arrivi a 20km\h......

PER LA MANIFESTAZIONE, Se vengo, permettetemi di portare anche l'elicottero, vi faccio una esibizione sulla pista
Beh quello era scontato...anzi...potresti fare le riprese dall'alto stile formula uno


@eagle:per il prezzo non lo so,anche perchè non so che cosa bisogna montare per fargli fare i 50.
COmunque servono cuscinetti,un motore più potente(anche brushed),ammortizzatori ad olio e magari qualche pezzo della meccanica in metallo(bicchierini,e cardani).
Poi ovviamente un 2-3 pacchi pile,magari da 8 celle(con il circuito di protezione se usi l'elettronica originale)e un buon carichino,così vai a "cicol continuo"
__________________
C'è del tamarro in ognuno di noi...
jollyboss non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mini inferno st cioni™ Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 6 04 gennaio 08 18:54
Mini Inferno iz0gkb Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 01 agosto 07 00:55
help mini inferno.... rhpmpp Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 38 09 marzo 07 14:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002