| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2007
|
prima di tutto un saluto a tutti, dato ke mi sono appena iscritto. la mia domanda è questa: essendo alle prime armi e nn so cosa sciegliere quindi mi rivolgo a voui per un condiglio. io mi domandavo quale fosse il motore piu potente sul mercato tra brush e i motori a spazzola, senza badere a spese. ciao e grazzie |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2006 Residenza: Firenze
|
No il Mamba è già vecchio anche se è tra quelli con più coppia adesso c'è questo che consigliano di usare con 5 celle: BRUSHLESS DR. SPEED 3,5T star wound:https://shop.graupner.de/webuerp/servlet/AI?ARTN=97253 10500 giri per volt ![]() Mentre tra i Brushed il motore campione del mondo 2006 (che ha messo dietro tanti brushless ) e il più usato è il Team Orion v2: http://www.teamorion.com/Products/Mo...ecial+Editions Ma non pensare di acquistarlo e avere le stesse prestazioni di uno preparato da gara; praticamente sono altri motori. Commercialmente i brushless sono più potenti ma su gare mondiali i brushed fino al 2006 dominavano. Ma se sei all'inizio questi motori non fanno per te fidati |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2007 Residenza: BG
|
Gia, bisogna essere esperti per guidarli e sfruttarli bene (cosa ancor più importante)... inoltre brushed richiedono molta manutenzione (proprio qualche giorno fa ho trovato i carboncini del mio povero stock decimati), mentre, da quanto ho capito, i brushless necessitano di meno attenzioni ...Comunque parti da un 19 spire, che è meglio...io sto usando un 12 spire (stupendo per il t4: potente ma docile nell'erogazione) ed un 27 (il trinity monster horsepower 27, devo ancora testarlo, sto saldando i connettori... ).
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2007
|
aaaaaaaaaaaa!!!!!!11 scusate vorrei fa na domanda. qualke giorno fa giocando con il mio modellino mi sono accorto ke dal motore usciva fumo, però la macchina la stavo provando a vuoto. come mai??? nn so ke fà. aiutoooo!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |