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Vecchio 18 novembre 07, 00:11   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di rexo63
 
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Messaggi: 147
Question motore????

prima di tutto un saluto a tutti, dato ke mi sono appena iscritto.
la mia domanda è questa: essendo alle prime armi e nn so cosa sciegliere
quindi mi rivolgo a voui per un condiglio.
io mi domandavo quale fosse il motore piu potente sul mercato tra brush e i motori a spazzola, senza badere a spese.
ciao e grazzie
rexo63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 07, 16:20   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Rattlesnake
 
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prenditi un brushless esagerato, tipo novak 3.5, o il mamba max 7700....
Rattlesnake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 07, 19:02   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di rexo63
 
Data registr.: 17-11-2007
Messaggi: 147
e come motore a spazzole quale mi consigliate???
qualè il top dei top???
rexo63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 07, 01:11   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di jackal1977
 
Data registr.: 10-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 614
No il Mamba è già vecchio anche se è tra quelli con più coppia adesso c'è questo che consigliano di usare con 5 celle: BRUSHLESS DR. SPEED 3,5T star wound:
https://shop.graupner.de/webuerp/servlet/AI?ARTN=97253
10500 giri per volt

Mentre tra i Brushed il motore campione del mondo 2006 (che ha messo dietro tanti brushless ) e il più usato è il Team Orion v2:
http://www.teamorion.com/Products/Mo...ecial+Editions Ma non pensare di acquistarlo e avere le stesse prestazioni di uno preparato da gara; praticamente sono altri motori.
Commercialmente i brushless sono più potenti ma su gare mondiali i brushed fino al 2006 dominavano.

Ma se sei all'inizio questi motori non fanno per te fidati
jackal1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 07, 17:03   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di Rattlesnake
 
Data registr.: 04-09-2007
Residenza: BG
Messaggi: 205
Gia, bisogna essere esperti per guidarli e sfruttarli bene (cosa ancor più importante)...

inoltre brushed richiedono molta manutenzione (proprio qualche giorno fa ho trovato i carboncini del mio povero stock decimati), mentre, da quanto ho capito, i brushless necessitano di meno attenzioni ...

Comunque parti da un 19 spire, che è meglio...io sto usando un 12 spire (stupendo per il t4: potente ma docile nell'erogazione) ed un 27 (il trinity monster horsepower 27, devo ancora testarlo, sto saldando i connettori... ).
Rattlesnake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 07, 19:31   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di rexo63
 
Data registr.: 17-11-2007
Messaggi: 147
aaaaaaaaaaaa!!!!!!11
scusate vorrei fa na domanda.
qualke giorno fa giocando con il mio modellino mi sono accorto ke dal motore usciva fumo, però la macchina la stavo provando a vuoto.
come mai???
nn so ke fà.
aiutoooo!!!
rexo63 non è collegato   Rispondi citando
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