Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 novembre 07, 14:39   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-11-2007
Residenza: piacenza
Messaggi: 31
Novizio con xmod

Ho acquistato una xmod ieri sul sito www.elleemmeshop.com e vorrei comprare qualche modifica ... pensavo a queste:

ball bearings set (14) (ma a cosa servono di preciso?)


tuning set for 4wd (per renderla a 4 ruote motrici)


speed motor set (e che differenza c'è con il race motor set?)

scusate la superficialità di alcune domande ma è il primo modello rc che ho tra le mani. Secondo voi, tenuto conto che sono un novizio e cecavo qualcosa di più di una semplice macchina rc per divertirmi cioè una cosa da costruire senza troppo sbatti e da guidare senza doverci smanettare ogni 2 minuti ho fatto bene ad andare sulle xmod? o mi consigliate qualcos'altro? grazie ancora ciao
ringofire80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 07, 17:20   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MighelR/C
 
Data registr.: 10-09-2007
Residenza: Ferrara
Messaggi: 1.761
Citazione:
Originalmente inviato da ringofire80
Ho acquistato una xmod ieri sul sito www.elleemmeshop.com e vorrei comprare qualche modifica ... pensavo a queste:

ball bearings set (14) (ma a cosa servono di preciso?)


tuning set for 4wd (per renderla a 4 ruote motrici)


speed motor set (e che differenza c'è con il race motor set?)

scusate la superficialità di alcune domande ma è il primo modello rc che ho tra le mani. Secondo voi, tenuto conto che sono un novizio e cecavo qualcosa di più di una semplice macchina rc per divertirmi cioè una cosa da costruire senza troppo sbatti e da guidare senza doverci smanettare ogni 2 minuti ho fatto bene ad andare sulle xmod? o mi consigliate qualcos'altro? grazie ancora ciao
Ciao e benvenuto.