Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 ottobre 07, 11:05   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Che modulo acquistare per la mia FUTABA 3PK Super?

Ragazzi, ho appena acquistato una FUTABA 3PK SUPER.

Adesso devo acquistare modulo e ricevente.
Ci sono 2 alternative

- FUTABA FAAST
- SPECTRUM

Potete per favore spiegarmi le differenze?
In termini di efficenza,portata...Quanti metri si riescono a fare?

E infine, dove reperirli a buon prezzo? GRAZIE!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 07, 13:56   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jackal1977
 
Data registr.: 10-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 614
Bell'oggettino
Dubito che ci sia qualcuno qui che l'abbia. Mi pare (ma non ne sono sicurissimo) che il Faast abbia una risposta più veloce e sia l'ultimissimo nato. Da quello che ho trovato, pare che il Faast sia prodotto direttamente da Futaba al contrario dello Spektrum (la sigla sta per Futaba Advanced Spread Spectrum Technology). Prova a postare la domanda anche su automodelli.it.

P.S. Domenica mattina fai un salto al Palazzetto?
jackal1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 07, 16:16   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da jackal1977
Bell'oggettino
Dubito che ci sia qualcuno qui che l'abbia. Mi pare (ma non ne sono sicurissimo) che il Faast abbia una risposta più veloce e sia l'ultimissimo nato. Da quello che ho trovato, pare che il Faast sia prodotto direttamente da Futaba al contrario dello Spektrum (la sigla sta per Futaba Advanced Spread Spectrum Technology). Prova a postare la domanda anche su automodelli.it.

P.S. Domenica mattina fai un salto al Palazzetto?
Si volevo venire al palazzetto...Vedrai porterò il mio amico "mela" grande fans delle tuo, e naturalmente sarà con me la piccola infernina col mamba...speriamo che mi facciano fare 1 giro

...Alla fine ho preso lo spectrum+ricevente, 180 euro...che ladri!!
Non c'era altro...uffa!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 07, 20:19   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jackal1977
 
Data registr.: 10-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 614
Già costicchia lo spektrum, anche se hai preso il top del top come radio forse un pò grossotta per i mei gusti. Però niente più quarzi e interferenze
Porta la mini così la vedo dal vivo, purtroppo dubito che te la fanno provare dentro il palazzetto, essendo una prova nazionale AMSCI...Lo so per esperienza. Ci sentiamo per P.M.
jackal1977 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Info Futaba F9CAP super oppure CHP super? andrew.pomez Radiocomandi 24 06 gennaio 08 10:36
Parere su Futaba 9CPS PCM Super Radio Modulo 40 Mhz Full Version bernaroby Radiocomandi 6 25 novembre 06 22:13
Modulo sintetizzato per futaba 9 Super gilgamesh Radiocomandi 19 12 aprile 06 20:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002