| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2007 Residenza: praia a mare (cs)
| Consiglione............
Ciao a tutti!Sono Eugenio da Praia a Mare (cs),un paesino della Calabria tirrenica,vorrei un consiglio su quale macchinetta elettrica comperare........ non un giocattolo e neanche una da competizione.Grazie a tutti di condividere questo magnifico hobby. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2006
|
una himoto va piu' che bene . ottima la meccanica sia della on road, della off road e del monster. completa di radio e batteria caricata bene 7,5 ore col carica di serie dura 20min. se vuoi puoi cambiarla, io invece consiglio un caric. rapido di quelli a 12v la batt. originale dura di piu' e da carica cost. contattami che ho dei modelli da vendere sia elettrici che a scoppio. ciao |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2007
|
Lascia perdere il TT01 Base, non si regola niente, è tutto di plastica e per renderla decente devi spendere 150 in optionals...se vuoi una cosa sportiva buttati su altri modelli. Poi dipende anche da dove vuoi girare. Se in pista ti consiglio una a cinghia, se sui piazzali meglio una a cardano. Prova con altri modelli, magari potresti trovare un buon usato a poco prezzo, come ho fatto io. Tieni conto che il tuo modello deve avere sempre i ricambi e optional disponibili sia dal tuo negoziante che nel web. In questo senso la TT-01 è ottima. Se vuoi proprio una tamiya, fatti una TT-01D o una TT-01R che sono belle e accettabili. Oppure se sei uno che ci sa fare compra una TB-02, o una TA-04 o TA-05,Sprint 2, o delle TC3,4 a cardano usate... questi modelli hanno i differenziali a sfere ed ottime doti telaistiche, nonchè maggiori regolazioni e performances. Tieni presente che questi modelli però non sono dotati di radio, e richiedono una manutenzione leggermente maggiore rispetto ad altri modelli, ma niente di che. Un modello rc necessita di periodici controlli, e vedi che ti dura una vita. Proprio quest'anno ho venduto una vecchia Tamiya TA-02 di un mio amico, era come nuova, ma era stata usata praticamente tutte le estati e i natali. Magari se sei proprio all'inizio punta su un TT-01 preparato (magari la versione Drift se vuoi emulare tokyo drift ). Col tempo aumenteranno le tue abilità e a quel punto vorrai un modello che possa esprimere meglio la tua bravura, e un giorno venderai il TT-01 e ti comprerai una macchina più smaliziata... ..scherzo!
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Como (45°42'N, 8°59'E)
|
Io sono del parere che se sei un principiante assoluto (mai avuto esperienze automodellistiche), il TT01 è la migliore base di partenza. Magari un TT01D, non l'R che costa un po', e a quel punto conviene ripiegare su un TB... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |