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| User Data registr.: 16-10-2007
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| Scelta Telaio Drift
Salve a tutti!! Sono un nuovo utente e mi presento qui. Ho una Kyosho FW05T in preparazione (piuttosto pesante ) e mi sono da poco avviato il drift rc. Ho cercato di arrangiarmi sulla scoppio (frizione in ergal, cambio, raffreddamento) ma è proprio difficile driftare in spazi stretti (ho messo il palo rigido dietro e davanti differenziale con olio 500.000). Allora mi sono dato ai modelli elettrici. Ora sto scegliendo un telaio, premetto che nel forum non ho trovato quello che cerco esattamente...Quindi mi rivolgo a voi espertissimi per qualche delucidazione che finalmente mi apra gli occhi ! Ecco la scelta: -Himoto Nascada Cardano -Tamiya TA04S cinghia -Tamiya TA05 cinghia Particolare importante: Premetto che io uso le rc su strada normale, quella di tutti i giorni...quindi non so se potrei avere problemi con le "cinghia". C'è qualcuno che ha mai avuto problemi a girare con auto a cinghia su piazzali normali? grazie mille a presto |
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| User Data registr.: 16-10-2007
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| Domanda rivolta a chi possiede un TB-02
Scusate ma il TB-02 che regolazioni permette? Ho sentito dire: Convergenza anteriore e posteriore, Campanatura, Caster, Inclinazione ammortizzatori, Differenziali. Ps: Dove potrei trovare la piastra di irrigidimento che si mette sopra l'albero di trasmissione? Grazie mille in anticipo ragazzi per l'attenzione e le risposte. Hola! |
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| User Data registr.: 04-09-2007 Residenza: BG
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Io ho il losi xxx-s in grafite ed è ottimo...tuttavia non è che va benissimo sull'asfalto, soffre un pò i sassolini e i balzelli, comunque l'xxx-s base mi sembra più robusto. Come tamiya ti consiglio il tb-02, la ta-05 sarebbe meglio farla correre in piazzali puliti, poi per info su quel modello chiedi a lord markus, certo ne sa più di me fossi in te non scarterei neppure un'asso tc4 ![]() edit: se vuoi stare sotto i 150 l'ideale è una tt-01d, parlando di macchine nuove. altrimenti su ebay penso troverai ta-05 e tb-02 a meno di 150 anche nuove..per losi e asso magari prendila usata in buone condizioni se vuoi.. |
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| User Data registr.: 16-10-2007
Messaggi: 108
| Citazione:
![]() ps: cmq sotto casa mia la strada non presenta sassolini o schifezze strane...ma visto che io le uso dovunque... Ultima modifica di mAcr0n_zero : 16 ottobre 07 alle ore 19:20 | |
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| User Data registr.: 04-09-2007 Residenza: BG
Messaggi: 205
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Gettati sulla tc4 che mi dici com'è. Ovviamente scherzo, non ho mai visto in azione la himoto, quindi quella è l'unica su cui non so darti pareri.poi secondo me la himoto è ai livelli di una tt-01d, una versione apposita per il drfit gia più performante del tt-01 (se non erro ha gia i cuscinetti ed un 540 un pò più prestante) La tb-02 è gia cuscinettata e con ammo a olio... |
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| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2007
Messaggi: 108
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eccola in azione: http://it.youtube.com/watch?v=Vparkl5TnsY bhe si in quanto io vengo dal touring e so quanto sia importante avere un buon telaio equilibrato ed un assetto da paura...ma anche il manico fa la sua differenza ! soprattutto nel drift...nella pista dove andavo io (ora è chiusa) c'era uno con una v-one rrr che usava come modello per imparare...indovina che ha fatto?? alla prima frenata distrutta... oppure un'altra volta c'era uno che stava usando la sua 710 e se la tirava (lui non la macchina... )...l'assetto era ottimo tanto è vero che quando guidava il padre di questo tizio con la 710 volava da una curva all'altra...infatti suo figlio mi ha sfidato ma in curva e nelle esse era una bara da morto...l'ho battuto con la mia fw05t superpreparata (però ho mantenuto la piastra radio originale)!! che vergogna! la paga da un'entry-level...e il padre che gliel'ha ritirata per punizione!!!buahuhauahahuauaa |
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