| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2008
|
Jack è arrivato il momento del caricabatterie e ovviamente mi rivolgo a te che in questo sei bravissimo. Io sto prendendo i ìn esame i 2 che tu mi hai consigliato il Prolux Revo Peak e il Multiplex LN5014. Onestamente quest'ultimo mi sembra di gran lunga superiore e mi sembra di capire che oltre a fare anche le Lipo abbia la funzione di scarica che l'altro non ha. Unico problema il Delta Peak che come mi è sembrato di capire anche su altri thread di questo forum non va bene ed ha un valore preimpostato o sbaglio? http://www.baronerosso.it/forum/batt...ln-5014-a.html |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2006 Residenza: Firenze
| Il caricabatterie è un'acquisto molto spesso sottovalutato. In effetti prima bisogna sapere che tipo di batterie si vorrà caricare e il budget che si è disposti ad investire. Un buon caricabatterie costa dai 150-200 euro; un ottimo caricabatterie anche quasi 400 euro (Spintec ICC e il nuovo Graupner). Il multiplex rientra sempre nella fascia economica ed è un discreto carichino, va bene per le GP3700 e al limite anche per le 4200 basta non superare 1C perchè ha il deltaV preimpostato, e in futuro ci potrai caricare le li-po. Il Prolux è un carichino rapido per pacchi batterie da divertimento, costa poco e fa il suo mestiere. Il triton 2 è valido ma scarica solo fino a 3A. Se vuoi un qualcosa di completo vai di Duratrax Ice, lo compri e non lo cambi più e costa come il Triton2. Nell'usato trovi anche degli equalizzatori per pacchi assemblati così: IIIIII indispensabili per una corretta manutenzione delle celle. Se invece decidi di investire sulle Li-po puoi risparmiare qualcosa sul carichino, Il multiplex esiste anche in versione con bilanciatore integrato per le li-po. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-06-2007 Residenza: Roma
|
Per chi è interessato agli Hop Up della GPM, ieri mi sono arrivati un bel pò di pezzetti per la mia TT-01 ![]() Main Shaft (graphite) Mid Shaft Joint Set (titanium) Motor Mount (alloy) Steering Assembly (alloy) Sub chassis (graphite) Universal Swing Shaft (titanium-alloy) Upper Bumper (graphite) Wheel Hex adaptor (alloy) Ho montato tutto e devo dire che sono accessori di ottima fattura e non ho riscontrato problemi con nessuna delle parti da me elencate. L'estetica ne guadagna molto...e anche il portafoglio! ![]() In più ho smontato i differenziali e cambiato il grasso al loro interno: l'originale da drift è troppo duro, l'ho sostituito con un ottimo grasso ceramico molto fluido e funzionale. Un saluto a tutti. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-02-2008 Residenza: assemini (ca)
| Citazione:
ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |