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11 dicembre 06, 14:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2006
Messaggi: 7
| drift da camera
ciao ragazzi, il mese scorso ho venduto la mia macchina a scoppio....ora vorrei chiedrvi un info, io ero intenzionato a prendere un piccolo modello economico(150-200 euro) per fare del drift mooolto disimpegnato,tipo in camera e in casa.....consigli?? ciao e grazie |
11 dicembre 06, 18:43 | #2 (permalink) Top |
User |
mini-z AWD oppure xmods(meglio le EVO) Le prime necessitano solo di cuscinetti mentre le seconde hanno bisogno di qualche upgrade in più(perchè non hanno di serie la trazione 4 e perchè alcune parti meccaniche hanno una qualità inferiore rispetto alla kyosho).Però le xmods costano 1/3(su ebay.com) e alla fine spendi uguale per aver un buon drift senza troppe pretese. io posseggo una xmods con cui ho provato a fare drifting e mi trovo bene. Leggendo su forum ho visto che alcuni si lamentavano dello sbilanciamento delle mini-z AWD in curva,per via della distribuzione asimmetrica delle pile(tutte e 4 sul lato destro del telaio),però non ho verificato personalmente. Sono disponibili per entrambe le gomme da drift. Forse potresti osare qualcosa in 1:18 dipo micro rs4 o X18,però mi sa che la casa incomincia a diventare un o' piccolina,e i costi salgono un po'. Ciao!
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
12 dicembre 06, 12:57 | #3 (permalink) Top |
User |
se devi fare drift in camera vai sulla Speedy 1/18 by Mantua Model 2WD. con 179te la fai completissima ed è fantastica...io l'ho tenuta per 5-6mesi prima di fare la ray e non ho mai mai mai mai avuto nessunissimo problema.... vai tranquillo!!!! ti posto anche il link!! http://www.mantuamodel.com/mantuamodel1/speedy1a18.htm
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo |
12 dicembre 06, 18:47 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
Messaggi: 694
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per fare drift rc sarebbe meglio una 4 wd perche solo posteriore è molto difficile da tenere invede 4x4 è più "dolce" nelle sbandate, io recentemente ho fatto drift con la mia 4wd ma avevo indurito solo il differenziale posteriore mentre quello anteriore era libero e facevo molta fatica a controllarla, nel "bloccare" anche quello davanti la macchina è cambiata come il giorno e la notte ed è stato molto più semplice e divertente usarla in questo modo
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