Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 agosto 08, 22:18   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fv94inter
 
Data registr.: 26-03-2008
Residenza: chivasso (TO)
Messaggi: 1.243
Immagini: 4
Invia un messaggio via MSN a fv94inter
nuovo forum

sono un moderatore di un altro forum...se volete noi saremo orgogliosi di accogliervi da noi, dove troverete una sezione migliore e con + sottosezioni! venite a vedere!

PLANET RC
fv94inter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 08, 21:26   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di massimo69
 
Data registr.: 02-12-2006
Messaggi: 242
Citazione:
Originalmente inviato da fv94inter Visualizza messaggio
sono un moderatore di un altro forum...se volete noi saremo orgogliosi di accogliervi da noi, dove troverete una sezione migliore e con + sottosezioni! venite a vedere!

PLANET RC
Si può fare quello che hai fatto???
Mi sembra un pò come entrare in un negozio pieno di clienti e dire: "Venite da me che la mia merce è migliore"

Forse mi sbaglio??

Gradirei sentire anche altre opignoni su questo tipo di pubblicità.
massimo69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 08, 21:39   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 29-07-2008
Messaggi: 183
Citazione:
Originalmente inviato da massimo69 Visualizza messaggio
Si può fare quello che hai fatto???
Mi sembra un pò come entrare in un negozio pieno di clienti e dire: "Venite da me che la mia merce è migliore"

Forse mi sbaglio??

Gradirei sentire anche altre opignoni su questo tipo di pubblicità.
Noooo !!..... non ti sbagli !!!
NANETTO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 08, 22:01   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-08-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 35
Io sono l'ultimo arrivato, per carita', ma in effetti anche a me non sembra proprio cortese come gesto.
Jerry non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 08, 22:02   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Forse dovava essere più cortese
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 08, 22:25   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di massimo69
 
Data registr.: 02-12-2006
Messaggi: 242
Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
Forse dovava essere più cortese

Fantastico!!! mi hai fatto crepare dalle risate

bè ........forse così sarebbe stato più carino
massimo69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 08, 23:11   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
Forse dovava essere più cortese
mittico enzo anche in un post cosi' banale sei riusito a farmi scompisciare.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 08, 09:59   #8 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Dunque, per chiarezza dico che non é nostro costume cancellare messaggi di questo tipo, e non lo faremo tantomeno ora.
Personalmente sono iscritto in altri forum dove postavo anche prima dell'iscrizione qui, e l'unico dove posto rarissimamente altri messaggi unicamente tecnici o goliardici é rcgroups,perché straniero.
Tutto questo perché da quando ho accettato di fare il moderatore qui ho pensato fosse "carino" evitare di postare in altri forum italiani, non vorrei MAI che si pensi che sto li solo per "pescare", ne va del buon nome mio e del forum che mi é dato moderare, anche se gratuitamente e col solo scopo di rendersi utile alla causa del modellismo.
Riconosco che il mio comportamento é persino eccessivo,in fin dei conti dei messaggi innocenti potrei postarli, ma son fatto così, il giorno che dovessi abbandonare l'impegno tornerei a fare il libero utente.
Lungi dal voler essere un invito all'autore del 3d ad abbandonare il forum é però una considerazione a cui tenevo, di fare un pistolotto non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello,ed anzi se fv94 volesse continuare a postare qui ne saremmo contentissimi, ma dati i messaggi che vedo qui credo che un chiarimento sulla linea di condotta di questo forum fosse opportuno, non cancelliamo messaggi di questo tipo e non censuriamo la concorrenza, su questo contiamo tuttalpiù sulla sensibilità personale.

Denghiu boys, dateje er gas.
Sandro.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 08, 11:16   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Maurito
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 94
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Dunque, per chiarezza dico che non é nostro costume cancellare messaggi di questo tipo, e non lo faremo tantomeno ora.
Personalmente sono iscritto in altri forum dove postavo anche prima dell'iscrizione qui, e l'unico dove posto rarissimamente altri messaggi unicamente tecnici o goliardici é rcgroups,perché straniero.
Tutto questo perché da quando ho accettato di fare il moderatore qui ho pensato fosse "carino" evitare di postare in altri forum italiani, non vorrei MAI che si pensi che sto li solo per "pescare", ne va del buon nome mio e del forum che mi é dato moderare, anche se gratuitamente e col solo scopo di rendersi utile alla causa del modellismo.
Riconosco che il mio comportamento é persino eccessivo,in fin dei conti dei messaggi innocenti potrei postarli, ma son fatto così, il giorno che dovessi abbandonare l'impegno tornerei a fare il libero utente.
Lungi dal voler essere un invito all'autore del 3d ad abbandonare il forum é però una considerazione a cui tenevo, di fare un pistolotto non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello,ed anzi se fv94 volesse continuare a postare qui ne saremmo contentissimi, ma dati i messaggi che vedo qui credo che un chiarimento sulla linea di condotta di questo forum fosse opportuno, non cancelliamo messaggi di questo tipo e non censuriamo la concorrenza, su questo contiamo tuttalpiù sulla sensibilità personale.

Denghiu boys, dateje er gas.
Sandro.
Quoto pienamente , anch'io sono iscritto a 4-5 forum, ma questo non vuol dire che ne preferisco uno anzichè un altro, anzi mi fa sempre piacere confrontarmi e chiedere o dare aiuti, poi un forum non è un negozio che uno lascia il vecchio per il nuovo, al massimo vede se è nel suo interesse iscriversi anche al nuovo o meno.....
Per concludere, penso che poi se il forum piace per la forma e per gli utenti uno rimane e lo può anche associare ad altri, altrimenti non lo frequenti più....

Cmq complimenti Sandro per la politica che hai adottato che mi sembra molto corretta.....

Bye
__________________
RADIO: Sanwa MT-4S
MACCHINA: XRAY NT1
MOTORE: MAX Power
Maurito non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 08, 13:09   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Talking

Io ve ne do uno che và il doppio a metà prezzo chiedetemi in PM i dettagli
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuovo Forum cachorito69 Modellismo 7 24 dicembre 07 20:34
Nuovo Forum BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 37 23 novembre 05 23:51
nuovo forum CantZ506 Segnalazione Bug e consigli 2 21 febbraio 05 11:31
nuovo forum croccodai Automodellismo 0 10 ottobre 03 12:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002