| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-03-2019
| Motore xmaxx su wr8 flux
Dopo aver fatto l'upgrade all'xmaxx mi sono avanzati motore ed esc... Visto che ho una wr8 flux non vedo perché non montarli ![]() Per prima cosa ho controllato gli spazi e smontato tutto ![]() Occorre fare qualche modifica ma dovrebbe montare ![]() Dopo aver forato il fondo ho usato il supporto motore dell xmaxx e accoppiato pignone e corona ![]() Ora la wr8 flux può tranquillamente girare in 6s ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
E per regolare l'accoppiamento pignone/corona?
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
|
Mah, io penso che non ne valga la pena, facendo così la appesantirai tantissimo quindi l'incremento di Potenza sarà poco visibile e renderai la macchina più delicata...
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ), hot bodies lightning stadium 10
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
secondo me spappoli tutto dopo due scariche. Però prima di esplodere andrà veloce
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |