Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 aprile 19, 04:12   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-04-2019
Residenza: Genova
Messaggi: 9
Info thunder tiger er-4 Gr mini countryman

Ciao a tutti, ho una domanda da porvi... premetto che sono alle prime armi... un caro amico mi ha venduto usata la sua auto er-g3 della thunder tiger e con essa anche due batterie da 3s gens ace 50c 5000mha.... ora vorrei chiedere a qualche esperto se la mia auto può andare tranquillamente con le 6s.... possiedo un regolatore della hobbywing da 150A e il mio motore è un ripper 2000kv... la macchina è in grado di sopportare questa alimentazione ? avete dei consigli o pareri da dirmi...inoltre quali gomme precisamente dovrei comprare per aumentare aderenza su piazzali lisci e/o asfalto....?grazie a tutti in anticipo!
Bafio87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 19, 11:03   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.104
Citazione:
Originalmente inviato da Bafio87 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ho una domanda da porvi... premetto che sono alle prime armi... un caro amico mi ha venduto usata la sua auto er-g3 della thunder tiger e con essa anche due batterie da 3s gens ace 50c 5000mha.... ora vorrei chiedere a qualche esperto se la mia auto può andare tranquillamente con le 6s.... possiedo un regolatore della hobbywing da 150A e il mio motore è un ripper 2000kv... la macchina è in grado di sopportare questa alimentazione ? avete dei consigli o pareri da dirmi...inoltre quali gomme precisamente dovrei comprare per aumentare aderenza su piazzali lisci e/o asfalto....?grazie a tutti in anticipo!