A me la tt02 sembra un po' giocattolo, la dt10 v2 dai video è tanto delicata, ma i ricambi si trovano, anche gli up della sakura xl. Oppure upgradeare piano piano la tt02 con i pezzi della type s. Ecco una recensione https://youtu.be/GRJ5R8sYK8Y |
dici che questa https://hobbyking.com/it_it/turnigy-...uring-car.html è gemella al 100% di questa ? Automodello XI SPORT | Maximo non conosco, ma le poche foto parlano abbastanza chiaro :lol: Anche la XI Sport è un modello di cui non parlano troppo bene (per uso pista) causa scarsa durevolezza/resistenza dei materiali, immagino che a quella cifra non si possa pretendere di più, perlomeno c'è un distributore italiano e mi pare la XI abbia ampia upgradabilità coi pezzi dei modelli Sakura superiori.. leggermente scettico ma interessato, la XI mi ha stuzzicato non poco il palato tempo fa, e non ero a conoscenza del clone ancor più lowcost di HK ^_^ |
Da quello che si legge su internet, sono cloni e su hobbyking i ricambi sono messi insieme sia la dt10 v2 che la xl. Altro problema che ho letto è che i tappi degli ammo saltano sempre. |
xi , non xl :wink: non sapevo 'sta cosa dei tappi :uhm: sono sfigati loro, o è il filetto debole sul corpo dell'ammo che sembra di plastica? hai notizie sui rimedi? in caso (masochismo rulez :icon_rofl) ci sono gli ammo upgrade con corpo in alluminio 3Racing Sakura Advance Aluminum 54mm Oil Damper Set Coated Teflon Pink #SAK-X28/PK/V2, SAK-X28/PK 54mm Aluminum Oil Damper Set (PTFE Coated) For 3racin | Maximo o magari ammo generici da 54-55mm , ma sicuramente meglio di questi chi lo sa :unsure: https://www.ebay.it/itm/Set-ammortiz...wAAOSwdJ9aMser |
Grazie per i consigli. Devo ancora pensate ai pro e i contro dell'albero e della conghia. Per il resto, farò sapere ma aspetterò temperature più calde e magari qualche soldo in più prima di fare l'acquisto.:icon_rofl |
Mi sono letto tutta la descrizione della dt10 e non so se è vero o no, dicono di aver lavorato insieme a 3racing e tutti i componenti sono upgradeabili con quelli della ulimate. |
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Non è un la piu robusta ma se picchi forte nessuna lo è, unico vero difetto, se non l'anno risolto, leveraggio dello sterzo un po' fragile. Per gli ammo, un po di colla e si risolve senza spendere. Ovvio vietato spendere in upgrades, altrimenti spendi come i kit pro (un touring kit di alto livello costa da 400 € in su) Ieri sulla baja ho visto che DMMODEL, negozio super affidabile vendeva in asta una Associated tc7 a 170 €, ecco quello sarebbe un vero modello ad un prezzo ottimo. |
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Grazie, ma penso che il primo upgrade sarà il Differenziale, visto che nella recensione il tipo ha avuto un sacco di problemi. Avevo pensato di prendere questo: https://m.ebay.it/itm/3RACING-SAK-08...EAAOSwcSxaYERH Ma poi mi è venuto un dubbio: Gli universali su questo schema https://www.google.it/search?q=sak-0...OzbvHH-YidZiM: Si vedono dei tubicini, ma non capisco a cosa servono. |
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non sapevo del differenziale critico, cosa capita? dove vorresti montare il palo rigido? se non erro la XI ha già il palo davanti di serie e dietro non credo che si possa usare :unsure: a me in pista avevano detto che il palo anteriore della XI tendeva a mangiarsi un po' troppo velocemente i bicchierini, causa materiali poco durevoli, io ai tempi che la valutavo pensavo addirittura di mettere il differenziale anche davanti :P |
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