| | #1 (permalink) Top |
| User | 1/8 Pista elettrico: consiglio Set Up motore.
Ciao a tutti, dopo aver assemblato un 1/8 off-road elettrico sto pensando di togliermi uno sfizio che mi prude da quando ho iniziato a dedicarmi al modellismo dinamico che andasse altre i giocattoli della Gig-Nikko: ovvero un bel modello estremo 1/8 pista, ma... elettrico. Ma, sebbene fossi completamente a digiuno in merito all'automodellismo elettrico, capire cosa servisse per la categoria off-road è stato piuttosto semplice. Cosa ben diversa invece in questo caso, probabilmente anche perché in questa categoria l'elettrico è probabilmente particolarmente poco diffuso. Detto questo, ho visto che su questi modelli si può andare sia 4s o 6s, ma se ho capito bene la seconda opzione (quela a 6s) è più indicata per ottenere le prestazioni degne della categoria, e si usa bene o male la stessa elettronica del fuoristrada, ma al posto del motore da 2200Kv si prediligono unità da 2600Kv. Queste le eventuali opzioni a cui avrei pensato. Castle Creations | Mamba Monster X Dopo diversi aeromodelli Jet assemblati con prodotti castle creation sono piuttosto affezionato a questo marchio, pertanto è stato il primo a cui ho pensato: non a caso sul Kyosho Inferno ho appena messo un Mamba Monster 2. ...ma se ho capito bene anche questa di seguito è roba buona: https://www.lrp.cc/en/products/elect...egler/details/ e relativo motore da 2600Kv. Ho invece trovato a giro per i forum internazionali pareri discordanti sui prodotti del Team Orion. Vorrei sapere se sto ragionando nella direzione giusta. Ciao e grazie
__________________ Marco Consumi_Firenze |
| | |
| Bookmarks |
| |