Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 dicembre 15, 21:17   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PANZERTRUCK
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: TREVISO
Messaggi: 355
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Alerossi Visualizza messaggio
Io sono di Bassano del Grappa, provincia di Vicenza.

Al momento mi sto documentando molto in quanto sono completamente a digiuno di modellismo RC.

Sto valutando in che categoria iniziare e la Rally Game è una tra le mie preferite.
ottimo! La categoria è in crescita e siamo tra i primi a fare rallygame elettrico. La categoria è molto divertente e con i moderni motori brushless non si rimpiange il motore a scoppio. Come spinta sembra di avere il turbo. Il 10.01.2016 c'è una gara a jesolo in piazza Aurora. Comunque se prendi la macchina puoi venire con noi ad allenarti e fare gare
PANZERTRUCK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 15, 21:31   #12 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Se nel gruppo ci approvassero.............
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 15, 21:36   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-10-2015
Residenza: Bassano del Grappa (VI)
Messaggi: 6
Citazione:
Originalmente inviato da PANZERTRUCK Visualizza messaggio
ottimo! La categoria è in crescita e siamo tra i primi a fare rallygame elettrico. La categoria è molto divertente e con i moderni motori brushless non si rimpiange il motore a scoppio. Come spinta sembra di avere il turbo. Il 10.01.2016 c'è una gara a jesolo in piazza Aurora. Comunque se prendi la macchina puoi venire con noi ad allenarti e fare gare
Grazie, mi farebbe molto piacere.


Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Se nel gruppo ci approvassero.............
È vero, sono in attesa anche io.

Siamo sotto le feste, magari l'amministratore sta in vacanza.
Alerossi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 15, 14:15   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2010
Residenza: verona
Messaggi: 401
regolamento gara 10-01-2016.....

Salve volevo sapere se per la gara del 10-01-2016 a Jesolo c'è un regolamento o se per il momento è tutto libero. mi spiego, il tipo di carrozzeria anche gt o solo rally gli ammortizzatori originali o diversi batterie ecc.Io avrei una Serpent Cobra 811be buggy che uso sulla pista on di Rivoli Veronese e verrei a fare un giro. se possibile.....
valemanu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 15, 18:31   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PANZERTRUCK
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: TREVISO
Messaggi: 355
Citazione:
Originalmente inviato da valemanu Visualizza messaggio
Salve volevo sapere se per la gara del 10-01-2016 a Jesolo c'è un regolamento o se per il momento è tutto libero. mi spiego, il tipo di carrozzeria anche gt o solo rally gli ammortizzatori originali o diversi batterie ecc.Io avrei una Serpent Cobra 811be buggy che uso sulla pista on di Rivoli Veronese e verrei a fare un giro. se possibile.....
ciao puoi contattare l'organizzatore della gara MICHELE BISON ecco il link di fb:

https://www.facebook.com/Tuttomodellismo?fref=ts
PANZERTRUCK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 16, 10:50   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di minelli
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
Anche io stavo pensando di avvicinarmi nuovamente alla categoria GT (cardano non cinghia) ma a scoppio. Avevo puntato anche la vettura, una Mugen GT7 (l'alternativa è appunto la Serpent) ma mi sono fermato per due motivi: scarsa diffusione e soprattutto costo elevato (arriviamo quasi ai livelli del pista 1:8).
__________________
Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw
Futaba 4PLS
minelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 16, 12:04   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PANZERTRUCK
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: TREVISO
Messaggi: 355
Citazione:
Originalmente inviato da minelli Visualizza messaggio
Anche io stavo pensando di avvicinarmi nuovamente alla categoria GT (cardano non cinghia) ma a scoppio. Avevo puntato anche la vettura, una Mugen GT7 (l'alternativa è appunto la Serpent) ma mi sono fermato per due motivi: scarsa diffusione e soprattutto costo elevato (arriviamo quasi ai livelli del pista 1:8).
ciao infatti questo è vero però secondo me vale più per lo scoppio; la gt / rally elettrica ha un costo più alto per le batterie però alla lunga ammortizzi perché spendi meno per motori e miscela, io uso un turnigy 1900 pagato 50 euro da hobbyking e facevo gli stessi tempi del gt/rally a scoppio
PANZERTRUCK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 16, 17:57   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di minelli
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
Citazione:
Originalmente inviato da PANZERTRUCK Visualizza messaggio
ciao infatti questo è vero però secondo me vale più per lo scoppio; la gt / rally elettrica ha un costo più alto per le batterie però alla lunga ammortizzi perché spendi meno per motori e miscela, io uso un turnigy 1900 pagato 50 euro da hobbyking e facevo gli stessi tempi del gt/rally a scoppio
Si si come prestazioni non si possono fare paragoni.
Io ho una ARC R10 e una Shepherd Velox v10. La prima, elettrica, non la vede nemmeno la seconda, a scoppio.
__________________
Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw
Futaba 4PLS
minelli non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Serpent Cobra 811 max1969 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 490 26 agosto 18 21:47
Serpent cobra 811 be 2.0 Matte82 Automodellismo 6 22 novembre 13 09:55
Serpent cobra 811 2.0 Matte82 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 6 18 novembre 13 14:32
serpent cobra 811e MAX123 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 17 08 febbraio 13 13:44
Serpent Cobra Be MiniG Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 12 14 ottobre 11 20:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002