Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 novembre 15, 11:49   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-01-2015
Messaggi: 110
Modello per regalo

Ciao, devo fare un regalo, fra questi modelli quale acquistare?
Nikko
http://www.reeltoys.it/racing-fire-4x4-p101
http://www.reeltoys.it/titan-p72
Qualcuno di voi li ha regalati e/o provati?
Marco86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 15, 16:51   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Nessuna di queste , mia opinione personale

il perchè è presto detto : non esistono ricambi e sono facili da rompere perchè i bambini iniziano a fargli fare l'impossibile
molto meglio cercare una piccolina 1/18 o 1/16 RTR da Hobby King o Himoto ( non so se la fanno ) della quale puoi successivamente trovare l'impossibile come ricambi o optional .

Se proprio non hai alternative la 1/8 4x4 è molto molto simile come estetica ad una vecchia Tamiya , la Manta Ray anche se gli ammortizzatori "dipendenti" forse vorranno la tredicesima a Dicembre
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 15, 23:28   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-01-2015
Messaggi: 110
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Nessuna di queste , mia opinione personale

il perchè è presto detto : non esistono ricambi e sono facili da rompere perchè i bambini iniziano a fargli fare l'impossibile
molto meglio cercare una piccolina 1/18 o 1/16 RTR da Hobby King o Himoto ( non so se la fanno ) della quale puoi successivamente trovare l'impossibile come ricambi o optional .

Se proprio non hai alternative la 1/8 4x4 è molto molto simile come estetica ad una vecchia Tamiya , la Manta Ray anche se gli ammortizzatori "dipendenti" forse vorranno la tredicesima a Dicembre
Ok, fra queste meglio la Racing fire 4x4! Secondo te come prestazioni è paragonabile alla Nikko Dictator 4x4?

Fra le 3 dell'elenco pensavo che la migliore fosse la Nikko Proline.
Marco86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 15, 07:52   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexxandro
 
Data registr.: 12-06-2015
Residenza: nord italia
Messaggi: 793
Se ti basta la simpatia anche io voto Nikko. Storicamente più resistenti che non i re-el toys e compagnia bella. Se poi sia o meno paragonabile alla diktator4x4, chi lo sa. Quella non era un offroad, doppio motore 540, scala intorno all'1/10 eccetera? Il tuo link mi restituisce una 1/14 on road o vedo male io?
alexxandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 15, 10:50   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-01-2015
Messaggi: 110
Citazione:
Originalmente inviato da alexxandro Visualizza messaggio
Se ti basta la simpatia anche io voto Nikko. Storicamente più resistenti che non i re-el toys e compagnia bella. Se poi sia o meno paragonabile alla diktator4x4, chi lo sa. Quella non era un offroad, doppio motore 540, scala intorno all'1/10 eccetera? Il tuo link mi restituisce una 1/14 on road o vedo male io?
Ciao, il link è corretto, la Nikko è una 1/14 on road.
Io chiedo quale fra i tre modelli (giocattolo) è più divertente e prestazionale.
Marco86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 15, 13:16   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexxandro
 
Data registr.: 12-06-2015
Residenza: nord italia
Messaggi: 793
Sono tre giocattoli, prestazionale chi può dirlo se non dopo averli provati... divertente almeno fintanto che non si scaricano le batterie o che si rompono (irrimediabilmente purtroppo). Detto ciò, regalo a chi? Bimbo di 6 anni? Figlio, parente o amico
alexxandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 15, 14:36   #7 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
La più grossa
Credo sia per un bimbo , per le prestazioni è impossibile valutarle senza averne una .
Se la dovessi comprare io verificherei il tipo di radiocomando e la compatibilità con pile ricaricabili
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 15, 18:10   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-01-2015
Messaggi: 110
Grazie! Ciao!
Marco86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 15, 11:32   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-01-2015
Messaggi: 110
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
La più grossa
Credo sia per un bimbo , per le prestazioni è impossibile valutarle senza averne una .
Se la dovessi comprare io verificherei il tipo di radiocomando e la compatibilità con pile ricaricabili
Ciao! Le batterie ricaricabili sono incluse in tutti i modelli, ma Nikko è l'unico che ha il radiocomando proporzionale a 2,4Ghz FHSS. Acquistare quello?
Marco86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 15, 12:01   #10 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Decisamente si !!!!

le usi in casa o nei piazzali perchè sono molto basse da terra ma la proporzionalità è una cosa a cui non devi rinunciare .......in più col 2.4 puoi girare anche in 100 ( in fiera a Verona siamo anche di più )
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
REGALO - Ikarus Piccolo ECO per ricambi - REGALO conan Elimodellismo in Generale 3 08 giugno 08 20:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002