Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 settembre 15, 08:31   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di massicreazioni
 
Data registr.: 17-03-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 466
Traxxas XO-1 Supercar

Buon giorno a tt , volevo un po info su questo mostro mi piace un sacco.
chi di voi l'ha già nel suo garage ?
Dove posso comprarla ?
ciao max
massicreazioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 15, 16:38   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gughy
 
Data registr.: 05-02-2007
Residenza: prov. Modena
Messaggi: 438
Immagini: 3
Ciao, ci sono già diverse discussioni sulla x-01, alcune anche chiuse perchè finite in baruffa , fai una ricerca.

Faccio una battuta, se ti piace volare continua ad usare gli aerei che la x-01 decolla benissimo ma fa sempre una brutta fine, a meno che non la usi a 70 all'ora...

https://youtu.be/SCblMr7dSdU

Guglielmo
gughy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 15, 16:58   #3 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Ci sono molti modi di spendere soldi e ognuno fa bene a farlo nel modo che più gli aggrada
La Traxxas in questione esiste in diverse versioni con più o meno complicazioni di gestione software che è bene conoscere prima dell'acquisto : in pratica se non la sblocchi con un'applicazione dedicata non raggiungerà mai la velocità dichiarata e questa App non è compatibile con tutti i supporti quindi OKKIO

Con la funzione cerca del forum troverai le controverse opinioni che ha generato , io posso solo dire quello che mi è sembrato maneggiandola in fiera : non ce li spenderei

Con la solita cifra potresti prendere un bel touring da gara e confrontarti in pista piuttosto che fare avanti ed indietro con la paura di decollare e fracassare tutto

Infondo un buon motore per 1/10 ti fa passare agevolmente i 100 all'ora ed in molte piste le touring sono più veloci delle 1/8 scoppio ( velocita pura non tempi sul giro )
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 15, 17:02   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di massicreazioni
 
Data registr.: 17-03-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 466
Citazione:
Originalmente inviato da gughy Visualizza messaggio
Ciao, ci sono già diverse discussioni sulla x-01, alcune anche chiuse perchè finite in baruffa , fai una ricerca.

Faccio una battuta, se ti piace volare continua ad usare gli aerei che la x-01 decolla benissimo ma fa sempre una brutta fine, a meno che non la usi a 70 all'ora...

https://youtu.be/SCblMr7dSdU

Guglielmo
Ciao, Guglielmo ho provato a dare un occhio.... ma non ho trovato nulla......
ma se tu mi dice che va in autodistruzione abbandono l'ideaa....
ho visto questa macchina in un negozio, e' stupenda.
pero' se la devo par esplodere forse e' meglio di no....
massicreazioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 15, 19:56   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
Non preoccuparti la realtà stà nel mezzo..
è un'auto difficile da guidare e da capire. .
Ora è uscita la nuova versione con giroscopio e radio bluetooth che è compatibile sia con apple che android
Secondo me con il giusto spazio(tipo pista da aereo in disuso ed una buona compagnia non è un'auto inutile al 100%
Il fatto che o la si ami o la si odi mostra che è un'auto che difficilmente lascia indifferenti
È la classica auto per dimostrare"io ce l'ho più lungo"
ora con la scocca con livrea bicolore è pure più carina da vedere
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 15, 07:45   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CGTeam
 
Data registr.: 30-06-2005
Residenza: VERONA
Messaggi: 649
Mah....
bella, veloce, giroscopio, bluetooth, nuova livrea.....tutto quello che volete....
resta il fatto che gli spazi adatti per sfruttare questo "mostro" sono difficili da trovare ed in ogni caso se si è da soli, ci si va un po' di volte e poi finisce tutto sullo scaffale!

Il bello è andare in pista o comunque piazzali dove ci si incontra/confronta con altri amici modellisti... se ti ritrovi da solo a fare un po' di "sgasate" su un rettilineo ti garantisco che l'entusiasmo finisce velocemente quanto il modello e ti ritrovi con un auto invendibile.
Conosco persone che il primo modello uscito se lo sono acquistato usato (ma praticamente nuovo) per 300 euro!!

Credo che qui in Italia non abbia attecchito molto, forse perché la maggior parte delle piste non sono adatte e non verrebbe sfruttata al 100% delle sue potenzialità.

Secondo il mio modesto parere rimane solo un grande "capriccio", poi uno con i suoi soldi giustamente fa quel che gli pare!
__________________
Utenti con cui ho positivamente trattato:
gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex
CGTeam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 15, 18:17   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di massicreazioni
 
Data registr.: 17-03-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 466
Di sicuro se dovessi prenderla la prendo usata.....
come dite voi il problema è dove andare per far raggiungere certe velocità
massicreazioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 15, 20:18   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
Sui discorsi della compagnia ed il girare da solo non sono d'accordo..
io giro quasi sempre solo e contento che sono..passano anni,aggiungo modelli e la passione aumenta solamente. .
tutte storie quelle di girare intondo in pista e la compagnia..se guidare è divertente lo è punto e basta..
chi gira in moto da solo allora secondo il vostro parere che due balls avrebbe ?
è il top dei top invece..
c'è chi è portato per la compagnia e chi invecd stà meglio da solo
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 15, 09:00   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di massicreazioni
 
Data registr.: 17-03-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 466
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
Sui discorsi della compagnia ed il girare da solo non sono d'accordo..
io giro quasi sempre solo e contento che sono..passano anni,aggiungo modelli e la passione aumenta solamente. .
tutte storie quelle di girare intondo in pista e la compagnia..se guidare è divertente lo è punto e basta..
chi gira in moto da solo allora secondo il vostro parere che due balls avrebbe ?
è il top dei top invece..
c'è chi è portato per la compagnia e chi invecd stà meglio da solo
Il tuo discorso non fa una piega ....
il problema è dove far girare sta bastia di macchina, non posso mica andare al Mugello
per vedere come va'....😁😁😁
massicreazioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 15, 10:29   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
hai ragione pure tu non ho mai sostenuto sia un'auto utile o da acquistare sia chiaro
semplicemente non sparo a zero senza averla vista/provata
mica uno con quell'auto fà sempre i 160km/h
general lee non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
indeciso tra un Traxxas Stampede 4X4 VXL e un Traxxas e-revo vxl 1:16 Leonardo da vinci Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 18 20 dicembre 12 21:10
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR Doctor79 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 42 01 dicembre 10 15:46
effetto supercar al 3dmaster di cassino daniele 1973 Elimodellismo Acrobazia 28 22 ottobre 10 09:26
traxxas revo3.3 o traxxas t-max 3.3 Lumo88 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 25 febbraio 08 16:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002