| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2011 Residenza: Alvito
| esc trackstar 120A turbo
salve a tutti ho un esc trackstar 120A ci stavo facendo delle prove di bornout tutto al improvviso il condensatore del esc è scoppiato che cosa posso fare ???? per riparare ????.......vorrei ricuperare almeno l' esc ......aspetto vostre notizie grazie .....
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
se ci vorrei rimettere il condensatore ....... dove lo posso trovare ???? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: Paderno Dugnano
|
Nei vari negozi di elettronica lo trovi senza problemi a pochi spicci... Il problema è capire perché sia saltato... Di solito scoppiano dopo un uso gravoso o da inversione di polarità... Magari il tuo era semplicemente difettoso, ma dubito...
__________________ Modelli in continua evoluzione |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-09-2012
| Citazione:
non è possibile provarlo senza, giusto per capire se l'esc è ancora buono,prima di comprare il condensatore?
__________________ . ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
|
Il condensatore non è vincolante al funzionamento del regolatore, anche senza puoi usarlo, ma senza metterlo sotto sforzo (il condensatore aiuta esc e batterie sulle richieste improvvise di corrente). Per provare se il regolatore funziona provalo così. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
ciao a tutti ho riprovato l'esc e il motore e la radio per vedere se si accelerava .......e ho notato che appena metto la retro con lo stick della radio e poi subito passo a gas il LED della ricevente passa da verde a rosso e praticamente radio e ricevente non si comunicano piu' e il motore si accelera !!!!!! da solo.....dopo qualche secondo il led della ricevente ridiventa verde e il motore si ferma ..........e praticamente radio e ricevente stanno in comunicazione ............perfavore qualcuno sa come posso risolvere ?????? sto impazzendo !!!!!!!! ho provato anche a cambiare ricevente ma fa ugualmente ........ aspetto vostro aiuto grazie ......
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-09-2012
|
il condensatore non (credo) centri nulla coi problemi di ricezione o di settaggio che descrive. la funzione del condensatore l'ha descritta maxks qui sotto: Citazione:
(secondo me) ha solo perso il settaggio. quell'esc ce l'ho anch'io, e problemi del genere me ne ha creati più di una volta senza motivi apparenti. risolti sempre e solo rifacendo la procedura di riconoscimento tra esc e radio. ma non ho capito se in questo caso tale procedura è stata rifatta o meno
__________________ . ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |