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Vecchio 31 gennaio 15, 12:44   #11 (permalink)  Top
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boh io non ho ancora capito che macchina è ?
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SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 15, 19:49   #12 (permalink)  Top
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Potevi chiedere in pista, qualcuno ti avrebbe aiutato,il vero problema di quella combo e che ha un motore più piccolo (classe 380) adattato (a 540) poi per il resto ne ho visti parecchi e non vanno malaccio,dove l hai preso a sestri?
JollyRR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 15, 17:00   #13 (permalink)  Top
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Grazie a tutti per i consigli. L'ho preso da Radio Kontrol.
Dinosamp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 15, 11:30   #14 (permalink)  Top
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Macchina provata. Direi che e' un altra macchina. Un razzo.
Purtroppo credo a causa di una vite serrata male abbiamo perso un braccetto anteriore. Quello che trasmette il moto del differenziale anteriore alla ruota anteriore. Sara' difficile sostituirlo?
Dinosamp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 15, 14:45   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di JollyRR
 
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Sganci l uniball sul barilotto (quel pezzo con i cuscinetti) e lo infili nella sede lato differenziale,poi rimetti in sede il lato ruota e riaggancia l uniball,lavoro di 30/40 secondi,ma se ti si e staccato il braccetto probabilmente hai perso il seeger che tiene il perno
JollyRR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 15, 16:30   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di giuliog
 
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Sono piccoli inconveniente che possono capitare..sopratutto quando cambi la motorizzazione e magari aumenta lo stress subito dal modello...tutte cose che fanno esperienza
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giuliog non è collegato   Rispondi citando
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