Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 gennaio 15, 23:48   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2015
Messaggi: 5
Auto 1/10 versatile on-road/off-road per principiante

Salve a tutti, ho intenzione di acquistare un'auto elettrica 1/10 principalmente per l'on-road siccome vorrei girare su pista.

Premetto che sono un principiante e ho un budget che gira intorno ai 150 euro, cerco perciò una RTR e in molti mi hanno consigliato un Himoto (Nascada, per la precisione) adatta per chi è ai primi passi come me.

Sorge però un problema: alcuni miei amici girano un po' dove gli pare con le Buggy (a scoppio 1/8, ma questo poco importa) e prossimamente aprirà un circuito off-road proprio vicino casa mia, dunque vorrei trovare un compromesso che mi permetta di girare in modo dignitoso su strada e fuoristrada (ovviamente con le dovute modifiche, ecc) per non dover andare sempre in piste on-road (lontane da casa).

Quindi chiedo a voi se questo modello Himoto è adatto alla mie esigenze, o le mie esigenze non possono essere soddisfatte:
Rally X10 Himoto 1/10 RTR 2.4GHZ 4WD | HimotoRacing.it
JamundoX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 15, 15:05   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bauzer
 
Data registr.: 14-07-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 433
ciao mi dispiace deluderti ma non hanno ancora inventato un modello cosi
intendo dire che con la himoto di certo non puoi girare in una pista da off, pero potresti giare su qualche piazzaletto sterrato molto ben battuto (niente salti niente pietre o buchi) e chiaramente andare anche in pista on, pero ti ritroveresti con una mezzo nettamente inferiore agli altri e poco divertente, o fai una cosa o l'altra non esiste il mezzo definitivo purtroppo
__________________
Associated B6.1- B6.2 / Tamiya The Boomerang / Axial SCX10