| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2013 Residenza: massa
| Ai possessori di Maverick elettrica 1:5 xb
Innanzi tutto Buon Natale a tutti. Questo messaggio è rivolto ai possessori o chi è indeciso all'acquisto. Ho comprato questa Maverick 1:5 vader xb circa 10giorni fa. Premetto che questo modello lo mando in vasti piazzali di una zona industriale mai partita. Siccome mi sono fissato di aumentare la velocità sostituendo il motore con un mamba 8 celle, prima dell'acquisto ho voluto testare il modello per circa 2 ore. Poco alla volta ho notato che la macchina non aveva più una traettoria ben diritta ma andava in piccole sbandate a destra e sinistra. Ho fermato il mezzo e osservandolo dal dietro ho notato 2 angoli di campanatura(giuto?) diversi,allora ho provato il gioco delle ruote ed infatti la posteriore destra ha circa 1 cm di gioco, il perchè è riconducibile al fatto che nel piazzale giro in senso antiorario e la posteriore destra è quella più sollecitata. Lunedì la porterò da un mio amico esperto dato che io sono incompetente, spero che si tratti di qualche allentamento. Ora pensandoci sopra questa buggy doveva affrontare fuori strada con buche e dosi, invece con una semplice sterzata su asfalto si è "sbulonata" sperando che non sia partito qualche altro pezzo e che io sia il solo fortunato che ho pescato l'unico buggy che si autodistrugge. Fatemi sapere. Ciao Duviro |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2014
|
Un motore troppo potente ti porterà ad avere problemi di usura del telaio,perdita di aderenza ovunque e cambierai sempre parti danneggiate. Io non ho mai visto il tuo telaio di presenza ma i modelli rtr in genere non sono fatti per quello che hai in mente.
__________________ assortimento di stracci per pulire modello e padrone -pappa |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2013 Residenza: massa
| Marverick rtr bidone
Ciao Giovannaru Non sono pienamente d'acccordo su rtr, perchè ho l'esperienza di una serpent cobra rtr che ho cambiato anche il motore con un Kv 2200 a 4 celle mi raggiunge e supera 80 Km ha 2 anni con parecchie ore di piazzali ed anche botte contro i marciapiedi, ora con la vecchiaia dovrò sostituirala perche sono entrati molti giochi in particolare nello sterzo che la rende poco governabile. Pensavo di sostituirla con la Marverick, grande delusione, non reggono i mozzi. Grazie comunque e buone feste. Duviro. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |