Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 dicembre 14, 14:15   #1 (permalink)  Top
duviro
User

Data registr.: 06-05-2013
Ai possessori di Maverick elettrica 1:5 xb

Innanzi tutto Buon Natale a tutti.

Questo messaggio è rivolto ai possessori o chi è indeciso all'acquisto.

Ho comprato questa Maverick 1:5 vader xb circa 10giorni fa.

Premetto che questo modello lo mando in vasti piazzali di una zona industriale mai partita.

Siccome mi sono fissato di aumentare la velocità sostituendo il motore con un mamba 8 celle, prima dell'acquisto ho voluto testare il modello per circa 2 ore.

Poco alla volta ho notato che la macchina non aveva più una traettoria ben diritta ma andava in piccole sbandate a destra e sinistra.

Ho fermato il mezzo e osservandolo dal dietro ho notato 2 angoli di campanatura(giuto?) diversi,allora ho provato il gioco delle ruote ed infatti la posteriore destra ha circa 1 cm di gioco, il perchè è riconducibile al fatto che nel piazzale giro in senso antiorario e la posteriore destra è quella più sollecitata.

Lunedì la porterò da un mio amico esperto dato che io sono incompetente, spero che si tratti di qualche allentamento.

Ora pensandoci sopra questa buggy doveva affrontare fuori strada con buche e dosi,
invece con una semplice sterzata su asfalto si è "sbulonata" sperando che non sia partito qualche altro pezzo e che io sia il solo fortunato che ho pescato l'unico buggy che si autodistrugge.

Fatemi sapere.

Ciao
Duviro
duviro non è collegato   Rispondi citando