Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 novembre 14, 16:15   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-08-2005
Messaggi: 158
BASHER 1/8 RALLY problema

Salve a tutti ho acquistato la nuova basher 1/8 rally di hobbyking, purtroppo ho un problema con il regolatore, ha il cut off impostato male e la macchina si ferma dopo 5 minuti con le batterie ancora cariche. Le lipo segnano 3.85v per cella, se le metto in un'altra macchina (monster nitro circus 1/8 sempre di hobbyking) la macchina ha ancora un autonomia di altri 10 e passa minuti. Ho provato con diverse basette di programmazione ma non comunica e dalla radio non si riesce a fare niente soltanto il centraggio della radio. Ho provato ad inviare una mail all'assistenza di hobbyking ma non rispondono. Sapete dirmi che marca è questo ESC waterproof?

https://www.hobbyking.com/hobbyking/...arehouse_.html
fralcool non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 14, 21:18   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hellfire46
 
Data registr.: 07-05-2013
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.182
sembra un hobbywing ezrun... ma non ne sono al 100% sicuro, fatto sta che tutto l'hardware è allo stesso posto di quello dell'ezrun...
__________________
Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria
Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD
hellfire46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 14, 18:19   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-08-2005
Messaggi: 158
provato con tutte le basette che avevo compresa la hobbywing...risposta di hobbyking: il regolatore è settato dalla fabbrica e non può essere riprogrammato...che inculata!

Ho ordinato un'altro esc...
fralcool non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 14, 07:54   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
cavolo neppure l'avevo vista:bellina a vedersi!come và?io da hobbyking di certo non comprerò più nulla che no siano batterie:pure io ho poreso inculate con carichino ed esc..contattato centro assisitenza per materiale nuovo ed in garanzia e gira e rigira me lo son preso in culo..mai più quei cessi loro..solo lipo e pochi altri elementi di poco conto quali connettori e poco altro
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 14, 09:29   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Ma come????
E pensare che c'è gente che ci ha costruito una carriera modellistica su HK e youtubbbe...
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 14, 11:39   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefaros
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
..

Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Ma come????
E pensare che c'è gente che ci ha costruito una carriera modellistica su HK e youtubbbe...
Già....

Comunque se ti può consolare negli elicotteri e multicosi è ancora peggio....
__________________
protos 500 fbl - f 450 naza-
f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6
stefaros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 14, 12:54   #7 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da stefaros Visualizza messaggio
Già....

Comunque se ti può consolare negli elicotteri e multicosi è ancora peggio....
Me ne tengo bene alla larga...
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 14, 12:59   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
hobbyking è osceno..fortuna che almeno le lipo(quelle più care)sono buonine..
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 14, 00:54   #9 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
hobbyking è osceno..fortuna che almeno le lipo(quelle più care)sono buonine..
Però i modelli sono molto cool & trandy....
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 14, 10:06   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da fralcool Visualizza messaggio
Salve a tutti ho acquistato la nuova basher 1/8 rally di hobbyking, purtroppo ho un problema con il regolatore, ha il cut off impostato male e la macchina si ferma dopo 5 minuti con le batterie ancora cariche. Le lipo segnano 3.85v per cella, se le metto in un'altra macchina (monster nitro circus 1/8 sempre di hobbyking) la macchina ha ancora un autonomia di altri 10 e passa minuti. Ho provato con diverse basette di programmazione ma non comunica e dalla radio non si riesce a fare niente soltanto il centraggio della radio. Ho provato ad inviare una mail all'assistenza di hobbyking ma non rispondono. Sapete dirmi che marca è questo ESC waterproof?

https://www.hobbyking.com/hobbyking/...arehouse_.html

Ciao, mi sembra che ci sia anche un cliente tedesco che lamenta il tuo problema, devi seguire la procedura di reclamo ed eventualmente aprire un reclamo con pay pal.
Io ho avuto alcuni problemi con servi, batterie e recentemente con uno stabilizzatore di volo, solo un paio di volte ho dovuto rispedire la merce ma con invii economici, tutte le altre volte sono stato rimborsato dopo avere prodotto le foto richieste o filmati richiesti, ho perso solo le spese di spedizione.
Dell'ultimo reclamo ho avuto il rimborso dopo 4 mesi dall'apertura della procedura.
Insisti educatamente, dovrebbero riconoscerti la garanzia.


Umberto
__________________
SONO DEI POLLI !
----------------
milan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Basher SaberTooth 1/8 Scale Truggy HK nico65 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 113 12 ottobre 18 11:09
Basher BZ 222 1/10 RWD Modelero Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 25 14 settembre 15 10:57
Basher nitro circus ora in scala 1/16 darksky Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 24 settembre 14 21:35
Basher Circus SCT 1/10 4WD By HobbyKing darksky Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 28 marzo 14 15:08
problema rally leggend kekkino Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 15 21 settembre 10 21:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002