| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2014 Residenza: Verona
| Prismalia rd (01)
Oggi sono andato a vedere in un negozio con quale macchina potevo iniziare a girare in pista... Non sapendo nulla o poco al riguardo mi sono fatto consigliare dal venditore... Lui mi ha fatto vedere una prismalia rd 01 scala 1:10 con tanto di motore (da montare) prezzo solo di base e motore 419 euro la potete vedere anche sul sito "prismalia"... Voi cosa ne pensate? A me sembra buona lui mi ha detto che è valida voi cosa ne dite? Grazie, Matteo Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
|
intanto se non sbaglio la prismalia dr01 costa intorno ai 170e nuova, poi solo il motore o anche l'esc? se ci fai sapere qual'è, ti diciamo se il prezzo è giusto, ma a me pare esagerato...
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ti hanno mostrato lo starter kit race che non propone niente di incredibile ma comunque il necessario per ben figurare Se ti manca tutta l'attrezzatura può essere una buona base di partenza , la macchina propone la configurazione classica dei touring attuali anche se non ha l'ultimo tipo di supporto del servo . Certamente tu sai dove la andrai ad usare : è una macchina da pista e le cinghiette non digeriscono i piazzali col loro breccino
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |