| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2013 Residenza: Torino
| Hpi 1/10 drift car quale?
Salve ragazzi o deciso di comprarmi una macchina da drift della hpi ( o mi consigliate altre marche) essendo un novello per il drift vorrei un consiglio, su che modello,il baget che ho disponibbile e 350 euro grazie
__________________ E-maxx s6 mamba castle, E-maxx s4 novak vk pro 4.5 + mamba castle, stampede vxl 4x4 s3 valion,crawler rock fighter modificato ArtigianalMente, twin hammer |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
Visto che sei di torino vai a fare un giro alla corte della ristorazione all'otto gallery un mercoledì sera e avrai molte risposte
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2013 Residenza: Torino
| Se devo andare ogni volta a una corsa per chiedere qualcosa sono rovinato,la cosa che mi lascia perplesso che nessuno a risposto è lunico che mi ha risposto mi a detto di andare a chiedere infornazioni altrove,bha non capisco cmq grazie a tutti mi arrangio senza problema
__________________ E-maxx s6 mamba castle, E-maxx s4 novak vk pro 4.5 + mamba castle, stampede vxl 4x4 s3 valion,crawler rock fighter modificato ArtigianalMente, twin hammer |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
Poi cosa vuoi, cinghia o cardano? Motore anteriore, centrale o posteriore? Trazione posteriore, 4x4 o cs?
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |