Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 ottobre 09, 14:11   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MorenoP66
 
Data registr.: 25-01-2006
Messaggi: 125
Question HPI E10 Drift

Ciao a tutti, prima di farmi la domanda, voglio farvi un grande saluto,in quanto, manco da questo sito (l'ho visto quando vi ho fatto l'accesso) dal 2006! E mi vergogno un pò a rientrare e farvi subito una domanda. Comunque eccola: Ho acquistato un'HPI E10 per Drift, ed essendo all'inizio mi va benissimo. Ho letto vari forum in giro e oggi anche il vostro (nostro) a riguardo a questta macchina. Credo che sia un discreta macchina per iniziare e ovviamente, forse non per cometizioni (cosa che a me non interessa, ma solo divertirmi com'è lo scopo del modellisimo). Dunque, vorrei fare delle piccole modifiche come ad esempio per i cerchi, e qui viene la domanda, è possibile montare i cerchi della Tamya sotto la mia E10? Perchè ho visto che la Tamya fa delle belle riproduzioni di cerchi da rally e mi sarebbe piaciuto montarne un treno sotto la mia. Immagino che l'esagono sia diverso, (trascinatore) ma non lo so, perchè non ho mai visto una Tamya dal vivo.

Spero che possiate darmi una mano e ancora grazie e un grosso saluto a tutti coloro che da anni portano avanti questo sito

Moreno.
MorenoP66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 09, 12:48   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frankcristal
 
Data registr.: 27-05-2009
Residenza: sicilia
Messaggi: 1.054
Immagini: 5
Invia un messaggio via MSN a frankcristal
Ciao moreno e bentornato.....
ho avuto qualche tamiya e ti posso dire x certo ke usano trascinatori da 12mm
poi essendo entrambi 1/10 credo siano uguali, quindi puoi usare i cerch tamiya...
frankcristal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 09, 15:45   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pimpi
 
Data registr.: 31-10-2009
Residenza: Brianza
Messaggi: 5
Confermo! tutti uguali gli esagoni indi qualsiasi cerchio 1:10 fitta.. però occhio che ci son cerchi da 52 che son quelli che cerchi, mentre quelli più piccoli sono per 1:10MINI e sulla tua ti manderebbero il telaio a strissciare a terra
__________________
Pimpi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 09, 00:23   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MorenoP66
 
Data registr.: 25-01-2006
Messaggi: 125
Grazie mille ragazzi siete stati dentilissimi e mi informerò presso coloro che vendono Tamya per essere sicuro del diametro dei cerchi.
Grazie anocra
MorenoP66 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Hpi e10 drift dre01 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 3 13 ottobre 09 20:25
hpi e10 Raudo Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 20 25 febbraio 09 21:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002