Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 febbraio 14, 20:04   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2014
Residenza: livorno
Messaggi: 61
Citazione:
Originalmente inviato da sig anderson Visualizza messaggio
Felice possessore della s zero giro in pista a Bientina te sei di Livorno e sai di cosa parlo..... ti posso garantire che noi ne abbiamo 3 e tutti alle prime armi ..... le tiriamo nel muro e son sempre in tiro .... nostri amici con le TM e molta esperienza sono sempre ai box .... poi di contro ho anche 2 TM e niente da dire !
Sono entrambi bei modelli, unico neo che non trovi sulla Zero ma implementato sulla x1 sono le sospensioni del menga da sostituire subito.
Fatti due conti la zero la trovi a 74 euro contro un minimo della TM a 146 euro e con la differenza più quello che avresti speso ti spari un combo sensored ed arriccioli l'asfalto.
Per i ricambi contattami in Pm che faccio magie !!!
Io sinceramente se dovessi acquistare una sakura, andrei di XI sport e quindi la differenza di prezzo alla fine si ridurrebbe di soli 30-40 euro, niente di più.
Il fatto di avere il rivenditore a Livorno ed eventualmente uno a Fornacette (30 minuti di macchina) mi porta troppo a orientarmi verso la TM.
Come gia detto, se non ci fossero rivenditori nei paraggi avrei optato per la sakura, per un fatto di risparmio e che cmq sia per la reperibilità dei pezzi di ricambio avrei avuto le stesse problematiche nella TM (comprare online, aggiungerci le spese di spedizione e i tempi di attesa).

Le auto non le ho mai confrontate personalmente e fisicamente, ma leggendo su internet credo che tra una sakura XI sport e una e4js 2 siano veramente minime, quindi detto ciò spendo 20-30 euro in più e vado sulla tranquillità di avere in qualsiasi momento la possibilità di reperire il pezzo di ricambio il giorno stesso.
shon78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 14, 00:04   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-10-2011
Residenza: Livorno
Messaggi: 127
Be' ed il tuo ragionamento non fa' una grinza!
Per completezza della info aggiungo che la xi e' disponibile su rc mart a circa 79 euri presa da un mio amico e veramente un bell' oggettino.
Comunque sono d'accordo la Tm e' leggermente superiore anche su questo entrylevel e con certezza possiamo affermare che regge anche un eventuale usato ... quindi soldi spesi molto bene!
Ottimo le idee sono chiare
Buon acquisto e chissa' magari ci si "becca"
__________________
T rex 250 se / T rex 250 3G / T rex 450 V2 / T rex 450 Sport Microbeast / T rex 450 Pro 3gx / T rex 500e Pro / Trex 600 Nitro / Trex 700 N / Hitec aurora 9
sig anderson non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 14, 03:08   #13 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da shon78 Visualizza messaggio
Alla fine la sakura xi (perché andrei su questa) costa 120/130 .
.
Scusa ma, a sto punto, aggiungerei 100€ e mi prenderei una Ultimate!!!
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 14, 07:59   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dymanet
 
Data registr.: 22-01-2010
Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
Messaggi: 766
Se hai i negozi "sotto casa" vai di TM. Io ho una s zero e sono soddisfatto e ho preso on line una scatola di ricambi e ho speso la metà che in italia/europa. É anche vero che ho aspettato un mese. Però se se hai già le idee chiqare i costi on line si riducono notevolmente.
So che non é cosa buona per il nostro mercato ma risparmiare la metà é troppo allettante.
__________________
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.

Ultima modifica di dymanet : 21 febbraio 14 alle ore 08:03
dymanet non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
team magic g4 jr ALE 94 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 05 febbraio 12 21:07
consiglio motore novarossi su team magic g4 rs2009 michele es355 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 18 marzo 11 14:52
Team magic m8 jr cosmas92 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 12 aprile 09 14:39
Team Magic M8 Fabio27 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 22 30 ottobre 08 13:51
consiglio su auto team magic jack94 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 09 ottobre 08 09:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002