Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 ottobre 13, 23:34   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alfiosca
 
Data registr.: 26-02-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 820
Exclamation Traxxas X0-1 RTR crollo prezzo

Ragazzi, ho visto che nel sito USA della Traxxas, la super-car X0-1 RTR brushless completa ha avuto un crollo di prezzo.

Adesso la propongono a 700 dollari di listino al pubblico.

Quindi in EU dovrebbe costare al di sotto dei 700 euro.

Qualcuno ha già rilevato questo ribasso in EU?

Saluti Alfio
__________________
saluti
Alfio
alfiosca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 13, 04:10   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Chissà come mai......

Anche 500 sarebbero troppi
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 13, 11:09   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Albo89
 
Data registr.: 11-03-2011
Messaggi: 2.024
Immagini: 6
costare quanto il valore della combo + un centone di batterie e telaio. stop
__________________
Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961
1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S
Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz
Albo89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 13, 12:00   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alfiosca
 
Data registr.: 26-02-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 820
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Chissà come mai......

Anche 500 sarebbero troppi
Ciao Badlucifer,
per te che sei un esperto, quale potrebbe essere il suo prezzo e perché?

Ce ne sono di più belle ed economiche?

Saluti Alfio
__________________
saluti
Alfio
alfiosca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 13, 12:08   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
di più belle và a gusti..di più economiche certamente dato che era praticamente l'rtr più costoso
ps:scusa se mi son sostituito a badlucifer
posso chiederti(signor alfio non me ne voglia ma quì generalmente ci diamo del tu)come mai punti sempre su mezzi traxxas?hai un rivenditore vicino o amico?beh comunque direi che un'auto stradale per l'uso che leggevo nei due topic nella sezione off road è l'acquisto peggiore e ti spiego il perchè:prima di tutto è un'auto terrificante dal punto di vista prestazionale:ergo è troppo veloce per poter eser guidata,tnde a decollare ad una certa velocità e si svaluta da morire..(c'è un topic in questa sezione in cui si parla male della xo-1)
poi dopo un pò uno si stufa di girare avanti indietro in un piazzale sai..
comunque credimi che con un e-revo e le giuste ruote e batterie si può girare pure in piazzale e con performance di tutto rispetto(100km/h coi dovuti rapporti e assetto)e altrettano divertirsi in fuoristrada.diciamo che sarà meno veloce della xo-1 ma almeno ci si fà di tutto..oppure pure il rustler sempre per restare in traxxas,comunque ci son infiniti mezzi e marchi non fossilizzarti per forza su d'un marchio(a meno chè non hai un rivenditore traxxas sotto mano)
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 13, 20:20   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alfiosca
 
Data registr.: 26-02-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 820
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
di più belle và a gusti..di più economiche certamente dato che era praticamente l'rtr più costoso
ps:scusa se mi son sostituito a badlucifer
posso chiederti(signor alfio non me ne voglia ma quì generalmente ci diamo del tu)come mai punti sempre su mezzi traxxas?hai un rivenditore vicino o amico?beh comunque direi che un'auto stradale per l'uso che leggevo nei due topic nella sezione off road è l'acquisto peggiore e ti spiego il perchè:prima di tutto è un'auto terrificante dal punto di vista prestazionale:ergo è troppo veloce per poter eser guidata,tnde a decollare ad una certa velocità e si svaluta da morire..(c'è un topic in questa sezione in cui si parla male della xo-1)
poi dopo un pò uno si stufa di girare avanti indietro in un piazzale sai..
comunque credimi che con un e-revo e le giuste ruote e batterie si può girare pure in piazzale e con performance di tutto rispetto(100km/h coi dovuti rapporti e assetto)e altrettano divertirsi in fuoristrada.diciamo che sarà meno veloce della xo-1 ma almeno ci si fà di tutto..oppure pure il rustler sempre per restare in traxxas,comunque ci son infiniti mezzi e marchi non fossilizzarti per forza su d'un marchio(a meno chè non hai un rivenditore traxxas sotto mano)
Ciao general lee, tutti i suggerimenti sono molto utili, e quindi ti ringrazio.

Il mio interesse per questo veicolo è solo estetico e non prestazionale.
Non l'ho mai visto dal vivo e forse potrebbe deludermi.
Non ho in programma di acquistarlo, ma la mia è solo una curiosità.

Non ho alcun rivenditore TRX vicino casa.
Preferisco TRX solo perché navigando sto costatando che è un marchio di riferimento e di sicura qualità.

A me non interessa la velocità, ma piuttosto la versatilità nel gioco.
Per la velocità preferisco modelli in scala 1/1, come puoi vedere nel mio avatar.

Se vuoi segnalarmi un modello monster simile o superiore al Summit di altre marche, ti prego di farlo nei post che ho già aperto.

Un cordiale saluto
Alfio
__________________
saluti
Alfio
alfiosca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 13, 15:58   #7 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Se si fa un discorso puramente estetico, allora i canoni possono essere molto diversi e ci si perde...
Io dovessi spender soldi per "l'estetica" prenderei ben altro che una X01, che è si bellina, ma è tutta plastica, e a me piacciono i modelli in alluminio... tipo 1/5 stradali o 1/8 rallygame ecc ecc

purtroppo questo modello è stato decisamente un flopo per la traxxas, di buono ci sono solo la combo e le batterie, il resto è un progetto nato male dall'inizio..
Chi appena uscita la comprò per fare il fenomeno sui piazzali l'ha presto rivenduta, in favore di modelli più efficaci, altri la tengono sullo scaffale o la usano a metà gas...
In compenso fortunatamente sono spariti i paladini che difendevano questo modello come il migliore al mondo.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 13, 18:55   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-02-2011
Residenza: rimini
Messaggi: 290
costa sempre troppo,di buono c'e'solo la combo
estee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 13, 00:53   #9 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da estee Visualizza messaggio
costa sempre troppo,di buono c'e'solo la combo


MA vuoi mettere la radio da BMK con l'accrocchio per l'iphone??
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 13, 19:07   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alfiosca
 
Data registr.: 26-02-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 820
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Io dovessi spender soldi per "l'estetica" prenderei ben altro che una X01, che è si bellina, ma è tutta plastica, e a me piacciono i modelli in alluminio... tipo 1/5 stradali o 1/8 rallygame ecc

Ciao,
potresti mettermi qualche link interessante, per me questi oggetti sono del tutto sconosciuti

grazie
__________________
saluti
Alfio
alfiosca non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR Doctor79 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 42 01 dicembre 10 15:46
Traxxas revo: solo rtr? Ondadurto Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 0 15 agosto 10 20:51
Domanda Traxxas Revo 3.3 RTR abbe81 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 27 novembre 09 19:43
HPI SAVAGE FLUX HP RTR BRUSHLESS o Traxxas E-Revo Brushless RTR w/Castle Mamba crist68 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 18 01 luglio 09 20:30
Prezzo Hobao st RTR Francescorosso Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 20 maggio 08 14:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002