BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   Traxxas X0-1 RTR crollo prezzo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/300487-traxxas-x0-1-rtr-crollo-prezzo.html)

alfiosca 17 ottobre 13 23:34

Traxxas X0-1 RTR crollo prezzo
 
Ragazzi, ho visto che nel sito USA della Traxxas, la super-car X0-1 RTR brushless completa ha avuto un crollo di prezzo.

Adesso la propongono a 700 dollari di listino al pubblico.

Quindi in EU dovrebbe costare al di sotto dei 700 euro.

Qualcuno ha già rilevato questo ribasso in EU?

Saluti Alfio

Badlucifer 18 ottobre 13 04:10

Chissà come mai......

Anche 500 sarebbero troppi
:wink:

Albo89 18 ottobre 13 11:09

costare quanto il valore della combo + un centone di batterie e telaio. stop

alfiosca 18 ottobre 13 12:00

Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 3987857)
Chissà come mai......

Anche 500 sarebbero troppi
:wink:

Ciao Badlucifer,
per te che sei un esperto, quale potrebbe essere il suo prezzo e perché?

Ce ne sono di più belle ed economiche?

Saluti Alfio

general lee 18 ottobre 13 12:08

di più belle và a gusti..di più economiche certamente dato che era praticamente l'rtr più costoso:lol:
ps:scusa se mi son sostituito a badlucifer:lol:
posso chiederti(signor alfio non me ne voglia ma quì generalmente ci diamo del tu)come mai punti sempre su mezzi traxxas?hai un rivenditore vicino o amico?beh comunque direi che un'auto stradale per l'uso che leggevo nei due topic nella sezione off road è l'acquisto peggiore e ti spiego il perchè:prima di tutto è un'auto terrificante dal punto di vista prestazionale:ergo è troppo veloce per poter eser guidata,tnde a decollare ad una certa velocità e si svaluta da morire..(c'è un topic in questa sezione in cui si parla male della xo-1)
poi dopo un pò uno si stufa di girare avanti indietro in un piazzale sai..
comunque credimi che con un e-revo e le giuste ruote e batterie si può girare pure in piazzale e con performance di tutto rispetto(100km/h coi dovuti rapporti e assetto)e altrettano divertirsi in fuoristrada.diciamo che sarà meno veloce della xo-1 ma almeno ci si fà di tutto..oppure pure il rustler sempre per restare in traxxas,comunque ci son infiniti mezzi e marchi non fossilizzarti per forza su d'un marchio(a meno chè non hai un rivenditore traxxas sotto mano)

alfiosca 18 ottobre 13 20:20

Citazione:

Originalmente inviato da general lee (Messaggio 3988149)
di più belle và a gusti..di più economiche certamente dato che era praticamente l'rtr più costoso:lol:
ps:scusa se mi son sostituito a badlucifer:lol:
posso chiederti(signor alfio non me ne voglia ma quì generalmente ci diamo del tu)come mai punti sempre su mezzi traxxas?hai un rivenditore vicino o amico?beh comunque direi che un'auto stradale per l'uso che leggevo nei due topic nella sezione off road è l'acquisto peggiore e ti spiego il perchè:prima di tutto è un'auto terrificante dal punto di vista prestazionale:ergo è troppo veloce per poter eser guidata,tnde a decollare ad una certa velocità e si svaluta da morire..(c'è un topic in questa sezione in cui si parla male della xo-1)
poi dopo un pò uno si stufa di girare avanti indietro in un piazzale sai..
comunque credimi che con un e-revo e le giuste ruote e batterie si può girare pure in piazzale e con performance di tutto rispetto(100km/h coi dovuti rapporti e assetto)e altrettano divertirsi in fuoristrada.diciamo che sarà meno veloce della xo-1 ma almeno ci si fà di tutto..oppure pure il rustler sempre per restare in traxxas,comunque ci son infiniti mezzi e marchi non fossilizzarti per forza su d'un marchio(a meno chè non hai un rivenditore traxxas sotto mano)

Ciao general lee, tutti i suggerimenti sono molto utili, e quindi ti ringrazio.

Il mio interesse per questo veicolo è solo estetico e non prestazionale.
Non l'ho mai visto dal vivo e forse potrebbe deludermi.
Non ho in programma di acquistarlo, ma la mia è solo una curiosità.

Non ho alcun rivenditore TRX vicino casa.
Preferisco TRX solo perché navigando sto costatando che è un marchio di riferimento e di sicura qualità.

A me non interessa la velocità, ma piuttosto la versatilità nel gioco.
Per la velocità preferisco modelli in scala 1/1, come puoi vedere nel mio avatar.

Se vuoi segnalarmi un modello monster simile o superiore al Summit di altre marche, ti prego di farlo nei post che ho già aperto.

Un cordiale saluto
Alfio

Badlucifer 20 ottobre 13 15:58

Se si fa un discorso puramente estetico, allora i canoni possono essere molto diversi e ci si perde...
Io dovessi spender soldi per "l'estetica" prenderei ben altro che una X01, che è si bellina, ma è tutta plastica, e a me piacciono i modelli in alluminio... tipo 1/5 stradali o 1/8 rallygame ecc ecc

purtroppo questo modello è stato decisamente un flopo per la traxxas, di buono ci sono solo la combo e le batterie, il resto è un progetto nato male dall'inizio..
Chi appena uscita la comprò per fare il fenomeno sui piazzali l'ha presto rivenduta, in favore di modelli più efficaci, altri la tengono sullo scaffale o la usano a metà gas...
In compenso fortunatamente sono spariti i paladini che difendevano questo modello come il migliore al mondo.
:lol::lol::lol:

estee 20 ottobre 13 18:55

costa sempre troppo,di buono c'e'solo la combo

Badlucifer 21 ottobre 13 00:53

Citazione:

Originalmente inviato da estee (Messaggio 3990792)
costa sempre troppo,di buono c'e'solo la combo

:wink:

MA vuoi mettere la radio da BMK con l'accrocchio per l'iphone??
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

alfiosca 22 ottobre 13 19:07

Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 3990593)
Io dovessi spender soldi per "l'estetica" prenderei ben altro che una X01, che è si bellina, ma è tutta plastica, e a me piacciono i modelli in alluminio... tipo 1/5 stradali o 1/8 rallygame ecc

:lol::lol::lol:

Ciao,
potresti mettermi qualche link interessante, per me questi oggetti sono del tutto sconosciuti

grazie


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002