Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 dicembre 06, 17:59   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rpippi
 
Data registr.: 21-10-2006
Messaggi: 156
Prometeo ciao ti invidio molto
Comunque grazie per i suggerimenti spero arrivi anke a me ho preso quella con la carrozzeria gialla.
attualmente ho il minizilla ma ho finito di montarci roba tra cui li-po 11.1 V 2300 mA mamba 8000 ammortizzatori olio ventola raffreddamento motore (anche se ora non c' enè di bisogno) vari pezzi per rinforzarla ma ora non so piu cosa montaci infatti aspetto l' infernina .
buona saldatura intanto ci sentiamo presto
rpippi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 06, 00:19   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VITTO84...
 
Data registr.: 16-10-2006
Residenza: torino e (VA)
Messaggi: 31
ciao rpippi....anche a me deve ancora arrivare....spero arrivi domani perchè non ce la faccio più neanche io...comunque io so che mettendo il bruschless, la macchina cambia di brutto pero devi cambiare anche regolatore e batterie da quanto ho capito..... di sicuro però metto quasi tutti i pezzi in metallo che posso mettere (ovviamente un po alla volta).poi si vedra....
VITTO84... non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 06, 16:17   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rpippi
 
Data registr.: 21-10-2006
Messaggi: 156
vitto hai visto il sito trovto da rhpmpp http://www.kazsh.com/rc/archives/mini_inferno/
visto che modifiche !!!!!!! ciao
rpippi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 06, 12:16   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VITTO84...
 
Data registr.: 16-10-2006
Residenza: torino e (VA)
Messaggi: 31
eh eh eh eh eh bellina!!!!! comunque mi è arrivata ieri. e devo dire che c'è subito da cambiare il motore xke nn va x niente!!!!!
VITTO84... non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 06, 15:49   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cx3650
 
Data registr.: 07-05-2006
Messaggi: 33
ragazzi, fra poco ordino il wraith 7k secondo voi le mi/cd vanno bene o devo usare le lipo. queste ultime mi sembrano un pò pericolose non avendo esperienza (ho 15 anni e questo è il mio primo modello). voi che caricabatterie usate?
cx3650 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 06, 18:44   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jollyboss
 
Data registr.: 23-11-2005
Residenza: Cernusco sul Naviglio-MI
Messaggi: 983
Invia un messaggio via MSN a jollyboss
Non avere timore per le batterie lipo...sono le stesse dei cellulari e dei portatili
Se impari a prestare quelle attenzioni necessarie non dovresti avere problemi.e poi credo che ormai molti caricabatterie per lipo contengano un auto-spegnimento in caso di sovraccarico durante la carica.

Poi ce ne sono di ogni tipo:per rete 220V,per 12V(batteria da macchina,usata per caricare le pile se vai in giro),con bilanciatore o senza,programmabili.Ce ne sono di quelli che caricano solo lipo o sia lipo sia NiMh.I costi variano in base a queste carateristiche.
Tu useresti pacchi da 3 celle(11,1 V),giusto?Potresti prendere il power peak 300,che è automatico per la carica e per quanto riguarda il riconoscimento delle celle(e mi pare carichi da 1 a 4 celle),e volendo può essere collegato ad un bilanciatore.Questo ha l'alimentazione a 12V.
__________________
C'è del tamarro in ognuno di noi...
jollyboss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 07, 03:39   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rpippi
 
Data registr.: 21-10-2006
Messaggi: 156
Citazione:
Originalmente inviato da VITTO84...
eh eh eh eh eh bellina!!!!! comunque mi è arrivata ieri. e devo dire che c'è subito da cambiare il motore xke nn va x niente!!!!!
allora che progressi ha fatto la piccina?
rpippi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 07, 16:38   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VITTO84...
 
Data registr.: 16-10-2006
Residenza: torino e (VA)
Messaggi: 31
beh progressi ancora niente!per ora sono in arrivo dall'america i braccetti, poi appena arriva lo stipendio arriveranno i 2 supporti per gli ammortizzatori e poi forse il bruschless.....dipende tutto dai fondi !!!!!!

e la tua!?
VITTO84... non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 07, 17:56   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jollyboss
 
Data registr.: 23-11-2005
Residenza: Cernusco sul Naviglio-MI
Messaggi: 983
Invia un messaggio via MSN a jollyboss
Ciao!
Io ho ordinato la nano-dragon 2(clone della mini inferno),73 euro spedita RTR da toyeast.
Dovrebbe arrivarmi intorno al 18-19,vedremo...
C'è di buono che con il basso costo iniziale posso prendere i cuscinetti e magari un motore più performante.Chiaramente non mi aspetto la qualità della kyosho,però i pezzi sono compatibili con la mini inferno quindi anke per i ricambi non avrei problemi.Appena mi arriva vi faccio sapere le mie impressioni(sono iscritto anche su H8Italia...).
Degna di nota è la radio digitale fornita nel set che comprende 100 step di trim digitali,esponenziale e 10 memorie di modelli...
Ciao!
__________________
C'è del tamarro in ognuno di noi...
jollyboss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 07, 20:15   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rpippi
 
Data registr.: 21-10-2006
Messaggi: 156
Vitto a me nn è ancora arrivata ma non ero nemmeno a casa rientro tra pochi giorni
spero nella posta ci sia un avviso per il ritiro.
assieme alla mini mi dovrebbe arrivare in regalo un motore x speed e poi qualcosaltro che nn ricordo ???? vediamo!!! se almeno il venditore se lo e ricordato.
jolly bella la radio digitale poi facci sapere ciao
rpippi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mini inferno st cioni™ Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 6 04 gennaio 08 18:54
mini inferno eagle 3d Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 15 25 novembre 07 21:29
Mini Inferno iz0gkb Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 01 agosto 07 00:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002