| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2013 Residenza: salerno
| fumata bianca
Ciao a tutti ragazzi, ieri in pista mentre stavo girando ho visto una nube bianca uscire dalla macchinina con il risultato di aver fuso il regolatore.a questo punto vorrei chiedervi se l ipotesi di un regolatore sottodimensionato può dare origine a questo problema.monto un xerun 10, 5t con un regolatore xerun 80 a e una lipo 3s con 30 c di scarica e capacita di 2, 2 a.grazie a tutti per l aiuto.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2009
|
fumata bianca solitamente e' il motore,se sicuro al 100 per cento che sia il regolo??? i dati del esc 80a per un 10,5 mi sembrano adatti,solo la lipo mi sembra un poco sottodimensionata 2200 mah per 30c sei un po' tirato non ho ben capito quale sia il tuo esc cmq i genere vanno anche a 3s, vrifica pero che anche il motore tolleri le 3s |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-04-2013 Residenza: La terra dei fico d'india
|
Secondo me hai fuso i mosfet, esc si e' surriscaldata e qualche pista si e' squagliata ed ha miondato in corto. Ti dico questo poiche anche a me e' successa una cosa simile...fumata bianca(esc) con le conseguenze che ti ho detto, se e' cosi dovrai cambiarla ex novo Giusto per... ma ti sei accorto se esc prima del booom viaggiava su temperature sopra la media? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |