Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 maggio 13, 21:38   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonio bonfa'
 
Data registr.: 30-04-2013
Residenza: La terra dei fico d'india
Messaggi: 287
SPEED PASSION BLAZE 2450KV(combo)

Ho sentito qualche recensione sui forum oltremanica e pare faccia il suo sporco lavoro egregiamente, l'ho acquistato da poco... dovrebbe arrivare la prossima settimana, voi avete notizie a proposito?
Grazie
antonio bonfa' non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 13, 22:22   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonio bonfa'
 
Data registr.: 30-04-2013
Residenza: La terra dei fico d'india
Messaggi: 287
Vi aggiorno ragazzi:
Il combo mi era arrivato la settimana scorsa, monto tutto scrupolosamente....do' tensione e boooooommmmesc va in fumo in corrispondenza del filo giallo. Spengo di corsa e verifico bene il tutto, ma nulla da fare l'esc e' andata, quindi spedisco il tutto di premura ed attendo notizie dal negoziante.
Dopo innumerevoli telefonate, mi arriva la prima segnalazione; il combo l'ho provato e funziona!!!! incomincio ad inca@@armi..ste cose mi mettono tanta tristezza, inizia la via crucis dei messaggi e telefonate e cosi riesco a convincere il negoziante a rivedere un po' il tutto.
Passano altri 2 giorni e mi arriva un messaggio sul cellulare: ti chiedo scusa avevi raggione ad insistere, ho smontato l'esc ed ho visto che una pista era difettosa ed ha causato il collasso di un mosfet.... ti spedisco uno nuovo in garanzia.
Se tutto va bene dovrebbe arrivare tra domani o lunedi al max....vi faro' sapere ma gia questa storia mi ha spiazzato ed un po ki e' caduto dal cuore, speriamo che mi sbagli, incrocio le dita
antonio bonfa' non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 13, 23:13   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-02-2011
Residenza: rimini
Messaggi: 290
fortunello:d
estee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 13, 07:42   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonio bonfa'
 
Data registr.: 30-04-2013
Residenza: La terra dei fico d'india
Messaggi: 287
Citazione:
Originalmente inviato da estee Visualizza messaggio
fortunello:d


La cosa che mi rattrista di piu' in questo caso, non vi ho raccontato nei dettagli tutta la storia per non essere noioso, che una volta che il negoziante ha incassato 300€ e passa se ne sbattono alla grande, e tu devi fare la pecorella.
Se non fosse per la mia insistenza avrebbe rimandato indietro un combo non funzionante e avrei dovuto ricorrere a situazioni legali oppure abbassare la testa e perderci tanti soldini, adesso aspetto che arrivi giusto per avere la soddisfazione dopo tante tribolazioni, ma poi ritengo che sia dovuto fare una telefonata al tipo per dire cosa penso di questa situazione e cosi chiudo definitivamente il mio rapporto con questo, non se lo merita
antonio bonfa' non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 13, 15:30   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonio bonfa'
 
Data registr.: 30-04-2013
Residenza: La terra dei fico d'india
Messaggi: 287
Grande il vettore...veramente grande, consegnato poche ore fa... in meno di 24h
Le mani mi tremavano, sono sincero, ho fatto tutti i punti da manuale... ho saltato il pranzo con la famiglia..... ripeto collego le 4S da 7200 ed il via, tutto normale...faccio gli ultimi aggiustamenti e vado a fare un giro sotto casa.
Potenza e' questa la prima impressione, grande velocita', la macchina si scompone di quanto esuberante...dovro' rivedere un po l'assetto etc.... eppure l'avevo settata alla meraviglia con lo xerun 2250.
Vi faro' sapere meglio quando avro' lavorato di fino su altri parametri, sono contento come un pischellino e vaiiiiii
antonio bonfa' non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 13, 22:54   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-02-2011
Residenza: rimini
Messaggi: 290
l'importante e'che sia finita bene,io invece tempo fa'comprai un servo da un negoziante fisico,al momento sembrava fossero il massimo mi aveva talmente decantato il suddetto servo che alla fine lo comprai,in effetti il servo va'veramente bene molto veloce e potente,lo montai sulla f1 tamiya,un mesetto fa'ho recuperato dei servi da un modello che ho venduto e'allora ho pensato di montarne uno sul formulino visto che quello che c'e'adesso e'sprecato,starebbe meglio sul buggy 1:8 oppure sulla Touring,dal momento che per montare il servo sul formulino ho dovuto tagliare le alette della cassa,vedo dal negoziante e gli chiedo se mi recupera come ricambio il pezzo che tagliai a suo tempo......risposta......ma dove vai con quello???non li tratto piu'adesso ho questi che sono decisamente meglio,morale???ha perso un ottimo cliente..........
estee non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Speed Passion Rs2 uoppy Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 44 15 febbraio 13 19:05
Dissipatore Speed passion robi-mbx6 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 5 10 gennaio 12 09:03
motore speed passion 10.5 nikyto78 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 7 29 giugno 11 17:43
cirtix r8 speed passion rustler vxl Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 6 23 giugno 10 16:41
eZRUN e speed passion gighen73 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 2 19 dicembre 08 09:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002