Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 gennaio 13, 14:25   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alberto73
 
Data registr.: 21-01-2013
Residenza: saronno
Messaggi: 39
Amici di parcheggio

Ciao gente, io sono in possesso di una macchina a scoppio(Kyosho fazer), e mi ritrovo con un amico a girare nel fine settimana a caronno pertusella, Nel parchegio del campo sportivo della Caronnese.
Anche se voi avete macchine elettriche e non volete trovarvi da soli a girare potete sempre lasciare un adesione qui sotto così, ci si trova sempre di più.
l'importante è divertirsi, quindi piuttosto che stare soli!!!!!
alberto73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 13, 23:30   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-08-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 113
Citazione:
Originalmente inviato da alberto73 Visualizza messaggio
Ciao gente, io sono in possesso di una macchina a scoppio(Kyosho fazer), e mi ritrovo con un amico a girare nel fine settimana a caronno pertusella, Nel parchegio del campo sportivo della Caronnese.
Anche se voi avete macchine elettriche e non volete trovarvi da soli a girare potete sempre lasciare un adesione qui sotto così, ci si trova sempre di più.
l'importante è divertirsi, quindi piuttosto che stare soli!!!!!
Bella iniziativa... Io mi aggrego volentieri ( quando farà più caldo )
julianrocks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 13, 17:31   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
dopo anni di parcheggio, è meglio la pista... O al max gita nei boschi con modello al seguito
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 13, 17:57   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
noi (un gruppo di amici) che non siamo tutti daccordo sulla pista (vai a capire perche certi non vogliono andarci, forse perche non si riesce a tagliare hahaha) ci ritroviamo spesso in un piazzale con un specie di palco rialzato (rampe di scale esterne con panerottili della scuola).

per fare la pista usiamo dei gessi e un pezzo di corda per mantenere la carreggiata omogenea, e dei cordili fatti in legno pitturati bianco rossi per marcare meglio le curve sul interno (li fissamo con due chiodini al asfalto cosi non si muovono). cosi si riesce a girare bene, oviamente si puo tagliare in qualsiasi punto ma cerchiamo di evitarlo lo si fa solo per riattaccarsi al gruppo se si esce di molto o testa coda ecc.

eccoti un viedo di quando eravamo alle prime armi adesso e molto piu spettacolare e il tracciato e sempre piu stile pista in origine erano piu tendenti al ovale hehe

YouTube

ed e filmato da dove di solito si guida
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 13, 19:19   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alberto73
 
Data registr.: 21-01-2013
Residenza: saronno
Messaggi: 39
Molto originale, complimenti!!! Io mi accontento di mettere un pò di birilli.
alberto73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 13, 09:54   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-08-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 113
Credo che il motivo principale per cui non si va in pista, o almeno il MIO motivo principale, sia perche' finirei solo per andare a muretti e/o fare danni agli altri.
In un parcheggio non bisogna essere per forza competitivi e soprattutto non ci sono costi per l'accesso (costi assolutamente giustificati dalle strutture e dagli impianti delle piste).
julianrocks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 13, 10:25   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Lo pensavo anche io all'inizio. Poi ho imparato ad evitare i muri ed ho migliorato la guida
Però in effetti ho iniziato a spendere di più, tra pista e modelli....
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 13, 11:19   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da alberto73 Visualizza messaggio
Molto originale, complimenti!!! Io mi accontento di mettere un pò di birilli.
e si i birilli stanno bene pure a me, pero quando giro dasolo bello pulito a provare gli incerimenti ecc, dato che siamo quando siamo in gruppo diventiamo dei scalmanati del volantino hehe, e ci scannamo a morte per arrivare primi (oviamente senza tagliare ci si tiene d'occhio a vicenda)

to guarda un po che bel gruppetto:





sarebbe un continuo recuperare di birilli/coni, cosi invece si scende sono se qualcuno si ribalta e arriva contro un muro (insomma quando non si riesce a ricappotare la macchina del amico con la prorpia hehe)

p.s. come puoi notare adesso le righe della pista sono uniformi hehe e non come nel viedo
Icone allegate
Amici di parcheggio-foto-di-gruppo.jpg  
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 13, 12:46   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MGuerani
 
Data registr.: 03-01-2013
Residenza: Milano - Solaro
Messaggi: 224
Immagini: 1
Ciao, io abito da poco vicino Caronno, in che zona è il campo sportivo della Caronnese?
C'è anche dello sterrato o solo asfalto ?
__________________

Axial SCX10 Dingo - Lancia Delta Tamiya TA01 - Tamiya CC01 - 1/36 Losi Micro-DT
MGuerani non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 13, 18:05   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-08-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 113
Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
e si i birilli stanno bene pure a me, pero quando giro dasolo bello pulito a provare gli incerimenti ecc, dato che siamo quando siamo in gruppo diventiamo dei scalmanati del volantino hehe, e ci scannamo a morte per arrivare primi (oviamente senza tagliare ci si tiene d'occhio a vicenda)

to guarda un po che bel gruppetto:





sarebbe un continuo recuperare di birilli/coni, cosi invece si scende sono se qualcuno si ribalta e arriva contro un muro (insomma quando non si riesce a ricappotare la macchina del amico con la prorpia hehe)

p.s. come puoi notare adesso le righe della pista sono uniformi hehe e non come nel viedo
Siete dei geni veramente un bel lavoro!
julianrocks non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Amici di parcheggio alberto73 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 74 16 ottobre 18 20:51
parcheggio rc93model Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 20 13 novembre 09 18:35
Come ti parcheggio l'ely BlackSheep Elimodellismo Motore Elettrico 0 30 marzo 09 09:27
Parcheggio discussioni Lillo Segnalazione Bug e consigli 4 03 giugno 07 11:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002