| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-12-2012
| Cosa comprare per un principiante
Ciao a tutti, oggi sono capitato in un negozio di giocattoli è mi sono imbattuto sulle radiocomandate nikko, e mi è venuta voglia di prenderla per provare a giocarci un po. Non linciatemi, ma mi domandavo se queste nikko sono buone? Siccome non ho mai usato una macchina radio comandata non vorrei spendere troppi soldi per poi accorgemi che era una passione momentanea, ma contemporanemante non vorrei buttare via i soldi per un qualcosa che funziona male e la passione passa prima di inizare. Ricapitolando, stando sotto i 100 si trova qualcosa di decente nikko o di qualche altra marca? Stavo pensando guardando i modelli per sterrato (forse lo userei di rispetto piu visto che piste non c'è ne sono qui da me), di buggy non ne avevano, avevo un modello chiamato vaporize mi sembra e poi una spece di monster... ma poco monster. Grazie Ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
la differenza tra un automodello ed un giocattolo consiste nella possibilità di trovare i ricambi ed eventualmente rivenderlo , se cerchi RC 1/18 su ebay vengono fuori un sacco di modelli e puoi farti un'idea , poi comunque ti consiglio di recarti in un negozio della tua zona per visionarlo dal "vivo"
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-12-2012
|
Leggendo qua è la credo di aver capito che la buggy e fatta per la pista e poco sterrato il truggy un po pista e un po sterrato il monster solo sterrato è cosi? se è cosi il mezzo piu adetto alle mie esigenze penso sia il truggy, visto che non faccio gare, non ho piste vicino, percui la dovrei usere su strada asfaltata o sterrata, magari qualche parco con erba o direttamente in campagna. Ma sulla spiaggia vanno? Suggerimenti? |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 31-05-2012 Residenza: Gallico (RC)
| Citazione:
puoi prendere il centro che è uno spino con ruote piu' grandi | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |