Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 dicembre 12, 21:15   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-12-2012
Cosa comprare per un principiante

Ciao a tutti, oggi sono capitato in un negozio di giocattoli è mi sono imbattuto sulle radiocomandate nikko, e mi è venuta voglia di prenderla per provare a giocarci un po.
Non linciatemi, ma mi domandavo se queste nikko sono buone?
Siccome non ho mai usato una macchina radio comandata non vorrei spendere troppi soldi per poi accorgemi che era una passione momentanea, ma contemporanemante non vorrei buttare via i soldi per un qualcosa che funziona male e la passione passa prima di inizare.
Ricapitolando, stando sotto i 100€ si trova qualcosa di decente nikko o di qualche altra marca?
Stavo pensando guardando i modelli per sterrato (forse lo userei di rispetto piu visto che piste non c'è ne sono qui da me), di buggy non ne avevano, avevo un modello chiamato vaporize mi sembra e poi una spece di monster... ma poco monster.
Grazie
Ciao
iaki76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 12, 21:49   #2 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 31-05-2012
ciao guarda Himoto spino su youtube costa 99€ più spedizione ed hai un giocattolo veramente FIGO sia esteticamente che come dotazione e prestazioni
giorgio93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 12, 23:14   #3 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
la differenza tra un automodello ed un giocattolo consiste nella possibilità di trovare i ricambi ed eventualmente rivenderlo , se cerchi RC 1/18 su ebay vengono fuori un sacco di modelli e puoi farti un'idea , poi comunque ti consiglio di recarti in un negozio della tua zona per visionarlo dal "vivo"
Vecchio 12 dicembre 12, 10:22   #4 (permalink)  Top
User

stavo guardando le hitomo, ma che differenza c'è tra la
himoto spino
himoto centro
himoto mastadon
il prezzo e uguale, ma quale è meglio per uso misto, un po in asfalto un po piu in sterrato.
Ciao
Vecchio 12 dicembre 12, 10:38   #5 (permalink)  Top
Sospeso

i modelli sono uguali , cambia la scocca e le ruote. Se prendi il mastadon ad esempio è più alto e le ruote sono più grossicelle!
Vecchio 12 dicembre 12, 17:21   #6 (permalink)  Top
User

Leggendo qua è la credo di aver capito che la buggy e fatta per la pista e poco sterrato
il truggy un po pista e un po sterrato
il monster solo sterrato
è cosi?
se è cosi il mezzo piu adetto alle mie esigenze penso sia il truggy, visto che non faccio gare, non ho piste vicino, percui la dovrei usere su strada asfaltata o sterrata, magari qualche parco con erba o direttamente in campagna.
Ma sulla spiaggia vanno?
Suggerimenti?
Vecchio 13 dicembre 12, 14:40   #7 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da iaki76 Visualizza messaggio
Leggendo qua è la credo di aver capito che la buggy e fatta per la pista e poco sterrato
il truggy un po pista e un po sterrato
il monster solo sterrato
è cosi?
se è cosi il mezzo piu adetto alle mie esigenze penso sia il truggy, visto che non faccio gare, non ho piste vicino, percui la dovrei usere su strada asfaltata o sterrata, magari qualche parco con erba o direttamente in campagna.
Ma sulla spiaggia vanno?
Suggerimenti?
stiamo parlando di una meccanica identica per tre tipi di versione. cambiano le ruote e la scocca..in genere con le rtr è anche cosi' sulle 1:10.

puoi prendere il centro che è uno spino con ruote piu' grandi
Rispondi

Bookmarks