18 agosto 12, 11:44 | #1 (permalink) Top |
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| motore BRUSHED quale prendere?
salve a tutti,vorrei comprare un motore brushed e non brushless (visto i costi) che vada abbastanza veloce di un semplice motore scarso già incluso nella confezione di qui non c'erano neanche scritti rpm: En_fureur qualcuno avrebbe qualche suggerimento? |
18 agosto 12, 12:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
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ciao,ma che classe di motore? per esserci ci sono,ma considera che dura molto,ma molto meno di un brushless,e , dato che tu ritieni che sia piu' economico,bisogna vedere quanti ne userai rispetto al lasso di vita di un brushless,io ci penserei su .-....
__________________ Schumacher Mi2,X-Ray T2 009,Sakura FGX. |
18 agosto 12, 15:15 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
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Credo che nuovi non si trovino più Devi controllare quale tipo regge al massimo il tuo variatore magari un'occhiata su Ebay ma su che macchina lo devi mettere ?
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
18 agosto 12, 16:34 | #5 (permalink) Top |
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lo devo mettere su una macchina 1/10 professionale che però è costata poco quindi di marca sconosciuta e visto che dichiaravano 50 km/h ma invece andava al massimo ai 25km/h volevo sostituirle il motore con uno che la faccia andare minimo ai 40. l' esc penso regga un motore più potente |
18 agosto 12, 22:43 | #6 (permalink) Top | |
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| Citazione:
la classe del motore,è la lunghezza della cassa del motore,non la scala della macchina,e,considerando cher parli di macchina " professionale,che deve fare 50 kmh,ma ne fa solo 25...." mi da' tanto di acquisto di cineseria in internet. per cambiare un motore brushed,devi sapere qual'è il limite di spire che "sopporta" il regolatore,percui devi dircila marca o fotografare il tipo di regolatore. un motore brushed che si avvicini a tipi da competizione costava sui 70 euro circa,a seconda del modello,percui risparmi ben poco,oltre al fatto che la manutenzione è alta,va tornito l'indotto ogni 10 batterie,vanno sostituite le spazzole ogni 20. pensa ad un kit brushless,che è meglio. tiro ad indovinare :HSP,HIMOTO,RK o simili?
__________________ Schumacher Mi2,X-Ray T2 009,Sakura FGX. | |
19 agosto 12, 15:43 | #8 (permalink) Top |
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Sempre il solito problema con la "palla di vetro"....... Dobbiamo immaginarci che macchina è e che tipo di variatore ha ......... Nelle mie vecchie touring usavo un CORALLY 8x2........in pista faceva più o meno 80 Km orari......ed usavo un GM V12 Pro come variatore..... Secondo me la tua macchina andrebbe più veloce solamente cambiandogli il pignone ma dato che non ci hai detto niente per capirci qualcosa.....potrebbe essere anche il contrario
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
20 agosto 12, 09:23 | #10 (permalink) Top | |
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| Citazione:
ho la vaga impressione che con il suo regolatore tu non possa diminuire il numero di spire del motore,percui le prestazioni resteranno quelle. in alternativa all'originale potresti dercare i motori GRAUPNER o ROBBE,abbastanza economici,ma ti ripeto che di piu'non vai. la classe del motore è 540. ti rinnovo la mia idea,se devi spendere, raccimola un centinaio di euro e sostituisci tutto con un combo brishless(EZrun,li trovi facilmente sulla baya),con un motore da minimo 9T (9 spire), e vedrai il cambiamento.
__________________ Schumacher Mi2,X-Ray T2 009,Sakura FGX. | |
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