| | #21 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
Ed eventualmente correggere "piccole sviste" in modo simpatico ed ironico. Professori magari in altro, di sicuro non fenomeni del modellismo, giusto per chiarire ![]() ![]() Ragiono esattamente come te, mporta una sega di quello che pensi ![]() Un consiglio saggio, potrebbe essere quello che a furia di scrivere sorate si rischia di non essere presi troppo sul serio. | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
| Citazione:
![]() Concordo sul fatto che certe persone non dovrebbero frequentare il forum per sparare minchiate e basta ,ma neanche si può sempre caziare chi sbaglia una semplice definizione ![]() Fine OT : tarallucci e vino ?
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
Sbagliare è umano, perseverare è bestiale ![]() Mi spiace ma non bevo, facciamo due spaghi aglio e olio ed una buona coca? | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Basta che ce sia da magnà e siamo a posto ![]() Competitivo in pista ? NO in PASTA!!!!!
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2005 Residenza: portici
|
ci sta benissimo il fatto che puo' piacere o no ,ma qui mi sembra che si sta entrando nel personale ,e certe volte mi passa la voglia di pubblicare nuove realizzazioni o video ,perchè di parei seri e tecnici ne vedo ben pochi .scansando qualcuno qui del forum i quali sono competenti e seri
Ultima modifica di cesede : 03 luglio 12 alle ore 21:41 |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
capo , stavo pensando e se cominci a riempirla di pesi?? ammettiamo ti fai una scorta di pesetti e li applichi chiedendo aiuto a quelli del forum. poi ci metti delle vere ruote da 1/8 e le riempi di aditivo . parti da questa base ,poi cominci a fare un assetto . in sostanza potresti partire con aggiungere 800grammi al telaio ,poi in caso levi o aggiungi... per il fatto che decolla per esempio piazzi circa 300 grammi nella zona dell'avantreno. quindi poi ti "giostri " gli altri pesi per non sbilanciarla troppo ,tipo nel culo gli piazzi 200grammi e al centro vedi tu. insomma inizi così è poi migliori piano a piano . bella la carrozza e tutto ,ma se fosse mia e non dovesse andare ,diventerei folle, la dovrei vedere in un modo o nell'altro piantata a terra .....quindi altro che carrozza ,la avessi io (cosa impossibile cmq) la avrei già stravolta .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |