| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Lecco
| New entry Tamiya TA-06 Pro
Visto che il mio vecchio post della TT-01 non sta riscuotendo successo apro una nuova discussione sulla TA-06 pro che sto aspettando e che dovrò montare (grande sfida per me). La lista della spesa e' molto lunga visto che dovrò acquistare e' molto lunga: Motore BL ESC Lipo Caricabatterie Ed eventualmente radio nuova Cerchi e gomme Budget max. 200-300 Utilizzo pista e parcheggi coperti. Avete qualche suggerimento? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
MOTORE: AZmodel.net \\ negozio di ricambi e accessori modellismo Regolatore: AZmodel.net \\ negozio di ricambi e accessori modellismo CB: - HelyGo - EQUILIBRIUM PROFI 2.0 - 12V Batterie: AZmodel.net \\ negozio di ricambi e accessori modellismo cosa ne pensate? |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nessuno? :-( | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator |
Non possiedo il TA-06 pro. Mi piacerebbe ma devo accontentarmi di un TA-05 liscio. Non particolarmente adatto il 13,5T per correre in pista. Meglio un 10,5T o, se te la senti, un 8,5T. Non conosco quel caricabatterie, perciò non ti posso dire nulla al riguardo. Buona la batteria, forse un po' cara... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2012 Residenza: Camporgiano
|
ciao, hai speso un po troppo per il caricabatterie secondo me potresti prendere un motore e un esc piu potente e un caricabatterie da 20-25euro.ppoi se vuoi spendere poco con risultati uguali cerca arche meno conosciute che costano meno come la bullistorm che ha prestazioni uguali se non migliori a quelle della hobbywing o della hobbyking.io ho un bullistorm e l'auto alimentata a 2s lipo fa i 106kmh misurati con la pistola...in pista veloce e scattante e molte regolazioni da scegliere per il regollatore per adattarla ad ogni tipo di pista... sppero di esserti stato utile ciao
__________________ Visitate il sito del mio team sul web flashteamrcauto E il mio sul web francescositoweb |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Guest
|
per risparmiare puoi rivolgerti quì:HobbyKing R/C Hobby Store : |
|
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cesena
|
Mi è arrivato il Tamiya TA06 usato. Tenuto veramente bene. Una volta tanto la descrizione del precedente proprietario coincide con la realtà! ![]() L'unica pecca è che era assemblato con i piedi: ![]() - molte viti/uniball non erano completamente avvitate - 4 ammo di 3 lunghezze differenti - droop diverso ad ogni sospensione - barre stabilizzatrici di lunghezze differenti dx/sx - portamozzi dello sterzo montati nella C con spessori diversi dx/sx - spessori mancanti e/o male posizionati Spero siano state tutte distrazioni dovute alla fretta di rimettere tutte insieme per la spedizione. Altrimenti non capisco come potesse girare/gareggiare senza notare comportamenti strani nel mezzo... In ogni caso una volta sistemata e settata è un piacere da guidare: docile, precisa e con un accellerazione incredibile. In uscita di curva si bruciano tutti. Devo solo lavorare per ridurre ulteriormente il sottosterzo...
__________________ http://rcmanici.blogspot.com Ultima modifica di aittam : 01 giugno 12 alle ore 10:38 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Non ci crederete ma ho finito ora!!! Tra lavoro e altre menate la cosa e' andata molto a rilento, comunque avevo la tt-01 da sfruttare e massacrare. Ora è' arrivato il momento della scelta e acquisto elettronica, leggendo i vostri commento alcuni propendono verso io 10.5, potete per cortesia mettermi qualche buon link di kit motore e regolatore a prezzi decenti? Batterie? Grazie! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |